Nene
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Giugno 09, 2007, 11:02:38 am » |
|
 C'è ancora la possibilità di aggregarsi,...  saremo in due io e consorte,... il tempo di passarla a prendere in stazione ad Alessandria e poi di corsa a Genova,.. Dopo pensavamo di andare a dormire in tenda al Santuario di Magliolo vicino a Finale,..cosicche andare ad arrampicare alle prime luci dell'alba,... Attendo una tua dolce risposta cara Nene,... Grandioso!!!!! :thumleft: Cakkola ottima decisione!!!!! Per qualunque problema (strada, orari, ecc) contattami con un mp! :wink: :wink: Mi hai fatto davvero una fantastica sorpresa!!!! A prestissimo... :wink: :wink: 
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Giugno 10, 2007, 09:07:01 am » |
|
 Raga' !!! Ieri io e Bilo siamo andati a "raccattare" il buon Randagio... Venerdì sera 99 su 100 sarà dei nostri!!!! :wink: :wink: :wink: 
|
|
|
|
|
|
madisonteamracing3
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Pistoia
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Giugno 11, 2007, 12:34:00 am » |
|
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Giugno 11, 2007, 08:51:07 am » |
|
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che sballoooooooooooooooooooooooooooo!!! Così ci conosciamo prima del viaggio insiemeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Però... scusa la domanda, Cakkola: ma sei hai una consorte, perchè non viene al raduno con te? Non può proprio?  La mia consorte sta facendo un corso di alpinismo,.. perchè così per la prossima stagione andremo a fare le cascate di ghiaccio insieme sempre se sarò guarito,..comunque per quella data sarà sul monte disgrazia e io al raduno con voi,.. mentre la prossima saremo con voi a mamgiare la paella,... :wink: Ragazzi,..liberate il porco che c'è in voi,..... e aggregatevi alla grande abbuffata,... :wink:
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Giugno 11, 2007, 08:36:19 pm » |
|
In definitiva il gruppo è composto da:
Nene e Bilo Volpe e Marco Cakkola e consorte Stefano e girl (?) Randagio Tod Riky Megu Diego ed Elisa
Se è tutto ok prenoto domani!!! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Giugno 11, 2007, 08:41:02 pm » |
|
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che sballoooooooooooooooooooooooooooo!!! Così ci conosciamo prima del viaggio insiemeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Però... scusa la domanda, Cakkola: ma sei hai una consorte, perchè non viene al raduno con te? Non può proprio?  La mia consorte sta facendo un corso di alpinismo,.. perchè così per la prossima stagione andremo a fare le cascate di ghiaccio insieme sempre se sarò guarito,..comunque per quella data sarà sul monte disgrazia e io al raduno con voi,.. mentre la prossima saremo con voi a mamgiare la paella,... :wink: Ragazzi,..liberate il porco che c'è in voi,..... e aggregatevi alla grande abbuffata,... :wink: 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O Io ci ripenserei. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Giugno 11, 2007, 09:02:36 pm » |
|
8O Dovrei pensare a cosa?  A rinunciare alla montagna,..alla ragazza,..al Beverly meeting,...Non capisco???
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Giugno 11, 2007, 09:11:04 pm » |
|
8O Dovrei pensare a cosa?  A rinunciare alla montagna,..alla ragazza,..al Beverly meeting,...Non capisco??? Al piattone di paella che ti vuole fregare Fuoco!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Giugno 11, 2007, 09:21:44 pm » |
|
8O Fare 150Km per farmi fregare la paella, non ci stò!!!! Nene, ordina di più,.... incomincio a digiunare da adesso per poter essere in competizione con Bilo,...
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Giugno 11, 2007, 09:25:39 pm » |
|
8O Fare 150Km per farmi fregare la paella, non ci stò!!!! Nene, ordina di più,.... incomincio a digiunare da adesso per poter essere in competizione con Bilo,... :lol: :lol: :lol: :lol: ma no ragazzi :lol: :lol: :lol: è che il monte disgrazia si poteva chiamare non so........ monte fortuna :lol: :lol:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Giugno 12, 2007, 01:26:59 pm » |
|
Tanto per stemperare un po' la... "tensione"... :wink: PROGRAMMI PER IL DOPOCENA? 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giugno 12, 2007, 01:50:16 pm » |
|
8O Fare 150Km per farmi fregare la paella, non ci stò!!!! Nene, ordina di più,.... incomincio a digiunare da adesso per poter essere in competizione con Bilo,... Ahimè ci vuole poco. Per il dopo cena, boh, io propongo il SUQ, anche se bisogna considerare che chiude a mezza notte  Però bhe il porto antico per chi viene da fuori , e sopratutto di sera, è sempre un bel vedere 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giugno 13, 2007, 09:01:03 am » |
|
Evvai un buliccio di +! 
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giugno 13, 2007, 02:50:40 pm » |
|
:x Venerdì danno grandine,..mi toccherà venire in macchina,...per non arrivare frascico,.. :evil:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giugno 13, 2007, 03:43:55 pm » |
|
:x Venerdì danno grandine,..mi toccherà venire in macchina,...per non arrivare frascico,.. :evil: Che cavolo stai dicendo willie?? 8O Veramente nel nostro meteo, in basso a sinistra, mette bello sia domani che dopo.
|
|
|
|
|
|
|