riky
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« inserita:: Giugno 03, 2007, 08:53:53 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2007, 11:23:58 pm » |
|
si potrebbe essere, cerca di capire dove perde... hai messo il livello giusto di liquido ?
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Giugno 03, 2007, 11:47:29 pm » |
|
Se il tuo Beverly è di recentissima produzione attaccato al foro indicato nella foto dovrebbe avere un tubicino drenaggio che accopagna eventuali perdite oltre la sede del filtro olio.  Se invece non ha il tubicino di drenaggio ecco cosa dovresti vedere sul tuo Beverly  Personalmente preferisco la soluzione senza tubo di drenaggio, così hai sempre la perdita sotto controllo, grazie al segno lasciato sull'alluminio del carter. L'eventuale rimedio è la sostituzione della tenuta meccanica (volgarmente chiamata "premistoppa") della pompa dell'acqua. Per quanto riguarda il problema del tappo vai in questa sezione http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1930&highlight=tappo+liquido
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
riky
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2007, 02:28:03 pm » |
|
adesso guardo un po' e poi vi dico! grazie ciao
|
|
|
|
|
|
riky
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:16:03 pm » |
|
Ho notato che l'acqua esce dal "tappo nero" sulla parte esposta della pompa dell'acqua. Sapreste dirmi cos'è e come potrei rimediare?
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:22:00 pm » |
|
Ho notato che l'acqua esce dal "tappo nero" sulla parte esposta della pompa dell'acqua. Sapreste dirmi cos'è e come potrei rimediare? :wink: Idem per me ho cambiato due volte la pompa(in garanzia) ma ancora non ho risolto il mio problema...esattamente come te mi fuoriesce del liquido da quel" tappo nero" e ogni mattina mi ritrovo con delle chiazze sul pavimento del garage mi sto incominciando a preoccupare anche in vista del raduno spero di risolvere al più presto e indi chiedo a qualcuno pure io come si può risolvere il tutto prima di andare dal meccanico grazie anticipatamente :wink:
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Giugno 14, 2007, 01:43:50 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giugno 14, 2007, 01:46:34 pm » |
|
anke io avevo qst problema e l'ho risolto da me, si era cotta la guarnizione dell'attakko dei 2 tubi, cos' l'ho sostituita, ho usato 1 velo leggero di siggillante siliconico x pompe subacquee e nnt + perdite dal tappino nero :wink:
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giugno 14, 2007, 01:49:04 pm » |
|
anke io avevo qst problema e l'ho risolto da me, si era cotta la guarnizione dell'attakko dei 2 tubi, cos' l'ho sostituita, ho usato 1 velo leggero di siggillante siliconico x pompe subacquee e nnt + perdite dal tappino nero :wink: :wink: Caro paskuale non mi dire niente ma io sono molto incompetente in materia....quindi tu dici che sostituendo questa guarnizione io risolvo il problema :?:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giugno 14, 2007, 02:23:11 pm » |
|
guarda kikko a me il problema era qst e l'ho risolto in qst modo, ma possibile ke a te il prob sia diverso o magari xkè no lo stesso... Dovresti provare, potrebbe anke essere partito il paraolio posteriore ke va sul volano... Bisognerebbe guardarla 1 pò :wink:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giugno 14, 2007, 04:13:19 pm » |
|
:thumleft: Grazie dei consigli paskuale ora comincio con il vedere questi due problemi sperando che abbia trovato la soluzione al mio inghippo ti faccio sapere :wink: :wink:
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giugno 14, 2007, 05:57:32 pm » |
|
Grandi foto le tue!! Non sai quanto mi sei stato utile. Ho anche io lo stesso problema sul mio 400!. Ne ho parlato con il mio meccanico di fiducia....la pompa è difettosa ( ho percorso 5500 km) e mi verrà sostituita in garanzia!. Grazie. Se il tuo Beverly è di recentissima produzione attaccato al foro indicato nella foto dovrebbe avere un tubicino drenaggio che accopagna eventuali perdite oltre la sede del filtro olio.  Se invece non ha il tubicino di drenaggio ecco cosa dovresti vedere sul tuo Beverly  Personalmente preferisco la soluzione senza tubo di drenaggio, così hai sempre la perdita sotto controllo, grazie al segno lasciato sull'alluminio del carter. L'eventuale rimedio è la sostituzione della tenuta meccanica (volgarmente chiamata "premistoppa") della pompa dell'acqua. Per quanto riguarda il problema del tappo vai in questa sezione http://www.beverlyclub.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1930&highlight=tappo+liquido
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giugno 15, 2007, 12:13:50 am » |
|
:thumleft: Grazie dei consigli paskuale ora comincio con il vedere questi due problemi sperando che abbia trovato la soluzione al mio inghippo ti faccio sapere :wink: :wink: d nulla :wink: fammi sapere :wink:
|
|
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giugno 15, 2007, 12:18:30 am » |
|
Io preferisco tenermi questa perdita (o meglio leggera trasudazione), che fare smontare tutto per ripristinare la tenuta meccanica della pompa.
Per PARIDE, il meccanico non cambierà la pompa ma soltanto le tenute meccaniche della pompa...............attento devi pretendere la sostituzione di entrambe le tenute, quella lato olio e quella lato acqua.
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giugno 15, 2007, 04:38:41 pm » |
|
:wink: Tutt a post paskuale era solo una fascetta allentata....meno male cmq grazie mi sei stato molto d'aiuto :thumleft:
|
|
|
|
|
|
|