Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: vibrazioni scooter a bassi regimi  (Letto 2401 volte)
eugars1
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 23, 2007, 02:32:10 pm »


salve a tutti ragazzi....
sono stracontento di questo veicolo del mio bev 500,,, sono stato prima possessore di un 200....

come il vecchio anche il nuovo a bassi regimi mi da una vibrazione del motore che non riesco a capire proprio da dove proviene ed e' fastidiosissimo!!!!

mi vibra quando apro il gas... proprio a bassi regimi... un rumore assordante che da proprio fastidio!!!

poi raga' vorrei migliorare lo scatto del mio bev.... qualche consiglio?
Registrato
deiu71
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: Imperia
Provincia: Imperia
Messaggi: 478



« Risposta #1 inserita:: Maggio 23, 2007, 04:15:58 pm »

ai bassi il mio 400 non vibra, sarà perchè il nuovo Master 400 è dotato di un sistema di smorzamento delle vibrazioni tipo HD Softail.
 Cool
Registrato
eugars1
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2007, 11:02:19 am »

ragazzi sono ignorante in merito... quindi questo problema di trasmissione.. e' risolvibile con qualche ricambio con qualche modifica???

aiutatemi!
saluti!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!