Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione olio forcella bev 250  (Letto 413 volte)
BonoGiox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 07, 2025, 11:12:04 am »

Ciao ragazzi,
stavo cercando nel forum la guida per la sostituzione olio forcella.

La sezione guide però è irragiungibile.

E' un problema momentaneo (è da ieri che provo) oppure c'è qualcosa che non va?

Thx
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 07, 2025, 12:59:07 pm »

L'accesso alla sezione Rubriche è fattibile solo dopo aver fatto accesso con Login dalla Homepage, non basta l'auto Login che si usa per l'accesso al forum, va ripetuto l'accesso. Se anche così non va può essere che le Rubriche siano state tolte dal server che gestisce il sito, provo anch'io ad accedere e verifico.
Provato l'accesso facendo Login, l'accesso a alcune sezioni tra le quali a Rubrica Guide non funziuona, probabile un problema di server, prova a contattare il Webmaster Biloge selezionando Contattaci e senti se è possibile ripristinare, io sono solo un moderatore del forum
« Ultima modifica: Marzo 07, 2025, 01:08:37 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
BonoGiox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 07, 2025, 01:16:20 pm »

L'accesso alla sezione Rubriche è fattibile solo dopo aver fatto accesso con Login dalla Homepage, non basta l'auto Login che si usa per l'accesso al forum, va ripetuto l'accesso. Se anche così non va può essere che le Rubriche siano state tolte dal server che gestisce il sito, provo anch'io ad accedere e verifico.
Provato l'accesso facendo Login, l'accesso a alcune sezioni tra le quali a Rubrica Guide non funziuona, probabile un problema di server, prova a contattare il Webmaster Biloge selezionando Contattaci e senti se è possibile ripristinare, io sono solo un moderatore del forum

Grazie mille!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 08, 2025, 10:10:17 pm »

Ciao, ho inviato la segnalazione com suggerito ma non riesco ancora ad accedere

In rete sto trovadno informazioni diverse per quanto riguarda la forcella 250 tourer ie.

C'è chi parla di 102 cc/ml per stelo, chi 130...qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #4 inserita:: Marzo 09, 2025, 01:38:22 pm »

133cc come da manuale d'officina, ti metto in allegato le pagine del manuale a riguardo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
BonoGiox
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 09, 2025, 03:53:07 pm »

133cc come da manuale d'officina, ti metto in allegato le pagine del manuale a riguardo

Grazie!
  Stampa  

Vai a: