Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pulsante elettrico apertura sella beverly 500  (Letto 47 volte)
svarionello
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rieti

« inserita:: Novembre 17, 2024, 09:03:43 pm »

ciao ho appena preso un beverly 500 del 2005 e a mia insaputa apro la sella con la leva. da poco mi rendo conto che c'e pure il pulsante di apertura elettronica Cheesy che pero non funziona. allora smonto il pulsante e mi rendo conto che manca la molla. cmq monto la molla pulisco i contatti ed il pulsante col tester risulta funzionante, la sella pero non apre elettricamente. cosa dovrei controllare? in pratica ho trovato il pulsante non funzionante come se fosse sempre premuto, cosa puo aver fatto saltare? ricordo che il pulsante ora funziona bene ma prima di smontare le carene posteriori se qualcuno puo darmi dei consigli sarebbero bene acetti. grazie ancora
Tommy beverly 500
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: