Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cuscinetti sterzo DI NUOVO ROTTI  (Letto 338 volte)
gek
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso
Messaggi: 15


« inserita:: Luglio 26, 2024, 10:57:56 am »


Salve ragazzi, ho un beverly 250, l anno scorso ho rifatto i cuscinetti di sterzo per la modica cifra di 210 euro!!!!
Oggi dopo un anno ( ma effettivamente 1200km o per essere precisi 3 mesi di utilizzo che in inverno è a riposo) risento di nuovo la tacca sul centrale!! E il manubrio “sbacchetta” dai 80 ai 60 km/h!
Adesso dico ritorno dal meccanico incazzato o provi a farmeli io??
Ho grande manualità e per le chiavi dinamometriche a lavoro c è le ho! È fattibile??
Oppure vado dal meccanico ed esigo risposte??
Vi ringrazio per l aiuto ma non ne posso più uffff
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5422


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2024, 08:41:29 pm »

per esperienza personale visto che li ho cambiati da solo diverse volte  (il mio Beverly passa abbondantemente i centomila km) i cuscinetti di sterzo vanno montati bene perche altrimenti a breve devi ricambiarli e il motivo principale per cui si rovinano è perchè chi li ha rimontati è perchè quando li ha cambiati non li ha rmessi completamente in sede la sede si è mossa dopo poco si sono allentati e si sono rovinati di nuovo alle prime buche, perchè il gioco creatosi nel canotto li rovina perchè non più in giusto contrasto tra loro e lo sbattimento tra rullo e ralla li rovina di nuovo. Il motivo principale sta nel non montaggio fino alla battuta del canotto della ralla inferiore. Beh che dire se c'è gioco sotto nel canotto e senti oscillare lo sterzo provando ad alzare e abbassre la ruota provando ad alzare eabbassre il mezzo dalle forche è come ti ho detto, non aggiungo altro
« Ultima modifica: Luglio 26, 2024, 08:43:20 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!