Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Dubbio accelerazione 20kmh  (Letto 405 volte)
GDP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Qualiano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 4


« inserita:: Luglio 15, 2024, 12:58:19 am »


Salve a tutti è il primo post che pubblico spero sia nella sezione giusta, ho un dubbio da porvi, sono un possessore di un Beverly 300ie 2011.
Da circa un mese ho cambiato frizione, rulli e cinghia perché appena accelleravo lo scooter la ruota posteriore strattonava fortemente, adesso ho notato che se lascio il gas e faccio andare da solo lo scooter non si ferma rimane a 20kmh e continua a camminare da solo senza che lo acceleri è normale? Poi ho notato anche che se apro il gas e rimango fisso a 20/30kmh orari e come se faticasse a camminare è sempre normale?
Spero mi siate d’aiuto e togliete questi dubbi
Registrato

GDP 😜
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5422


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 16, 2024, 08:15:44 pm »

la frizione centrifuga sotto un certo numero dei giri circa 2-3000giri deve staccare la trasmissione, se ti rimane ingranata è ovvio che si è bloccata, devi fartela controllare
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
GDP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Qualiano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Luglio 16, 2024, 08:28:43 pm »

Ma tu parli del fatto che mi cammini da solo ai 20kmh o del fatto in accelerazione?
Registrato

GDP 😜
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5422


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Luglio 17, 2024, 01:02:18 pm »

Eh si, in pratica lo metti in moto e cammina subito? se è così c'è problemi alla frizione centrifuga, la frizione centrifuga finchè non sei a 3-4000giri non riesce a far aprire le massette e farle attaccare alla campana, se ti rimane attaccata fissa è ovvio che c'è un problema non da poco
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
GDP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 26
Località: Qualiano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 4


« Risposta #4 inserita:: Luglio 17, 2024, 01:20:55 pm »

No questo no non mi succede se lo metto in moto da freddo o caldo non mi da la spinta come se volesse camminare da solo infatti il mio meccanico dice che è normale anche il tmax sui 20/30kmh in accelerazione come se trattenesse
Registrato

GDP 😜
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!