Ciao a tutti, che bello tornare su questo sito (dopo anni) ed accorgersi che è ancora quasi interamente attivo.
Ho un problema sul mio Beverly 250 ie del 2006 con 22000km (lo uso molto poco). Avverto odore di benzina quando lo spengo o lo riprendo dopo che è stato fermo, e lascia un gradevole odore negli ambienti tipo Ambipur fragranza Ottani
Tempo (molto tempo) fa smontai il porcellino per sostituire la guarnizione punterie e per farlo tolsi tutte le carene. Mi accorsi che quando passava da un regime alto al minimo, vedevo affiorare un po' di liquido dalla pompa (se non ricorco male) o comunque da qualcosa che era vicina al serbatoio. Ora il problema è molto più invadente e l'odore è così presente che a volte mi sballo quando entroin garage tante sono le esalazioni.
Volevo chiedervi come posso fare per smontare solo il tunnel centrale e che cosa devo controllare per l'odore di benzina? Ci sono delle guarnizioni da sostituire sulla pompa? Devo controllare qualche tubazione?
Ma sopratutto mi tocca scarenarlo tutto quanto come l'altra volta o c'è un modo semplice per smontare solo il tunnel centrale che ricopre la zona serbatoio?
Purtroppo non riesco ad accedere alla zona "guide", non ho capito se per colpa del browser o se è il sito che per caratteristiche html non è più accessibile.
Ringrazio quanti di voi avranno voglia e pazienza per rispondermi, e, rivolgo un caro saluto a chi tempo fa mi aiutò a risolvere alcuni problemucci, come Lele73 e Vingiul. Spero stiate bene e con voi i vostri Beverly (spero ancora marcianti).
Ciao e grazie ancora!
Graziano