Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia olio accesa 🤔  (Letto 314 volte)
ivn87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 41


« inserita:: Aprile 21, 2024, 07:08:45 pm »


Ciao a tutti,

ho un Beverly 200 del 2003 98700km . Circa 1500km fa ho sostituito la guarnizione della testata, revisionate le valvole e sostituita la catena di distribuzione più altri vari interventi.
Subito dopo non è mai andato granché bene, mi è sempre sembrato meno prestante di prima dei lavori, in piú a volte faceva fatica a partire . Poi cambiando il carburatore, ho rimesso il walbro al posto del kehin, la situazione prestazioni è migliorata ma ho continuato ad avere problemi con l accensione. A fine della scorsa stagione ott/2023 l ho messo a riposo con la spia dell olio fissa 🥹

Siamo arrivati ad oggi, pronto per la nuova stagione e visto che non sono riuscito a prendere l'incentivo rottamazione 😭😭 mi sono deciso di sistemarlo per.l.ennesima volta. In 20 anni di possesso si è praticamente rotto tutto quello che poteva rompersi.

Ho deciso di fare un cambio olio e filtro e qui la sorpresa, dentro il tappo dove c'è il filtrino trovo tre pezzi belli grandi di guarnizione testata (foto)😒 mi sarà caduta quando ho pulito il blocco appena tolto il cilindro? Bo. Pulisco bene tutto, metto un filtro e olio nuovo riaccendo e ancora spia rossa. Aggiungo olio e la spia sparisce , faccio un giro di 5 minuti e la spia si riaccende 🫥 ora ho iniziato a smontare lato coppa dell olio per controllare se questi residui sono finiti anche lo vicino alla pompa. Avete consigli ? Cosa controllo nello specifico?
Registrato
ivn87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 41


« Risposta #1 inserita:: Aprile 21, 2024, 07:14:32 pm »

Ecco la foto 🤟
Registrato
ivn87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 41


« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2024, 07:27:25 pm »

Dai ragazzi, datemi una mano 😅

Ho continuato a smontare ma non vedo nulla che non va 🤔

Smonto e arrivo alla pompa?

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!