Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sonda lambda con pre-riscaldamento?  (Letto 271 volte)
lucano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Matera

« inserita:: Ottobre 27, 2023, 06:37:51 pm »

save,
ho problemi di avviamento al mattino
leggendo il service manuale del beverly ho letto che la sonda lambda ha una resistenza interna che serve per l'avvio a freddo. come verificare se scalda?
foto del manuale:
https://ibb.co/svjCWGD
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2023, 06:43:51 pm da lucano » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 28, 2023, 01:58:10 pm »

non penso sia possibile verificare se scalda, l'unica cosa verificabile penso sia la temperatura della sonda che non ricordo se sia nei parametri di diagnostica che è possibile verificare, andrebbe controllato con palmare tra i dati disponibili, se sale di temperatura velocemente va altrimenti potrebbe essere andata, considera che la temperatura mi sembra sia intorno i 300°C se non sbaglio, sul manuale c'è scritto, altra cosa non ricordo se c'è una diagnosi sonda Lambda su palmare Piaggio mi sembra di si, non posso verificarlo adesso perchè non ho il mezzo disponibile adesso
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2023, 01:59:55 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lucano
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Matera

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 29, 2023, 06:23:21 pm »

iawdiag mi da questi valori a motore spento:

Stampa  

Vai a: