non ricordo dove li ho messi, li ho messi dalla parte che era necessario spessorare, rimontando la ruota notai una volta che rimaneva la ruota leggermente frenata così aggiunsi dal lato necessario gli spessori con i quali la ruota non restava frenata facendo due prove a levare e mettere la pinza freni. Nel mio caso avevo anche il cerchio leggermente storto così che in un punto la ruota mi rimaneva e mi rimane un po' frenata, ma non si può avere tutto dalla vita.... mi accontento che la ruota giri... quando me ne accorsi rimaneva un po' frenata. Che sia dall'origine non credo, può essere che anche la staffa sia leggermente deformata comunque se necessario aggiungi gli spessori o lato fisaggio pinza o lato fissaggio staffa sul carter dipende da che parte è necessario spessorare, leggermente ma spessorare, si tratta di decimi di mm
allora, ho messo degli spessori da 0.6mm, e ora la pinza è poco dalla parte opposta come distanza, ma le pastiglie non toccano, ho spurgato con mezzo litro di miquido, devo pompare 3 volte prima di avere la corsa della leva decente, spero sia un discorso di assestamento delle pastiglie (tutte e 6 nuove).
comunque ho notato che tirando 2 colpi al mozzo del disco, al centro, la pastiglia non tocca piu, pensavo ci fosse gioco assiale del cuscinetto,ma non è così...bho, comunque con gli spessori è meglio.
hai delle dritte riguardo le 3 pompate per avere la corsa corta della leva? ho spurgato dietro, poi il ripartitore e poi davani, almeno 6 volte per ogni componente....4 volte con un depressore, 2 volte con metodo classico, non cambia una sega.