Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 250 del 2004 ha perso tutto il liquido di raffreddamento  (Letto 925 volte)
granchioporro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Novembre 17, 2022, 05:53:27 pm »

Un saluto a tutti del forum.
Ieri sono passato nel box dove avevo posteggiato il mio beverly 250, anno  2004 con km 25000 e ho trovato a terra, sotto la pedana, lato sinistro, una pozzanghera di liquido vischioso, con una colorazione paglierina.
Ritengo sia una perdita dal circuito di raffreddamento.
Ca. 4 anni fa e con km 22000 percorsi, a seguito di piccole perdite alla chiocciola della pompa, feci rifare la pompa, tutto il coperchio completo, dal concessionario dove acquistai, da nuovo, il beverly, sostenendo una spesa rilevante. Ora, mi domando: avendo fatto solo km 3000 e lo scooter é rimasto fermo per oltre 2 anni, com’è possibile una perdita così copiosa, senza essere stato usato?  Ieri, poi, non avendo tempo, non ho verificato nulla. É capitato ad altri di voi? Attendo considerazioni e consigli. Grazie.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Novembre 20, 2022, 03:13:54 pm »

può anche essere banalmente una fascetta dei tubi dell'impianto che si è allentata e da li ha magari fatto perdere il liquido, controlla da dove ha origine la perdita e poi al limite intervieni, la modifica fatta può non entrarci niente, il mezzo ha quasi 20 anni e può starci che una fascetta si allenti, considera che sono fascette messe con una pinza particolare, al limite se vedi che perde da una di quelle levi quella che c'è e ce ne metti un'altra di quelle a vite d'acciaio che trovi in mesticheria, ripristina il livello e poi ricontrolla che non perda
« Ultima modifica: Novembre 20, 2022, 11:14:57 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2022, 11:08:38 pm »

Ciao,
data l'eta', potrebbe anche essere un manicotto crepato.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
granchioporro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #3 inserita:: Aprile 21, 2023, 11:27:49 pm »

Grazie per le vostre risposte.
  Stampa  

Vai a: