Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ammortizzatori ottimale per sostituire i pessimi originali Beverly 500 Cruiser  (Letto 1816 volte)
RaffaeleCia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Etą: 64
Localitą: Salerno
Provincia: Salerno

« inserita:: Maggio 17, 2022, 01:58:10 pm »

Buongiorno chiedo un contributo agli iscritti. Vorrei assolutamente sostituire gli ammortizzatori posteriori di fabbrica che sono pessimi.
Aldilą del Bitubo costosissimi so che qualche iscritto ha avuto modo di testate altre Marche anche cinesi di qualitą. Ho verificato anche i Malossi ma non vengono al momento prodotti per questo modello. Mi potreste aiutare sulla base della Vs. esperienza per chi ha gią eseguito questa operazione ? Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 51
Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2022, 08:41:23 pm »

i Bitubo saranno anche costosi ma sappi che vale sempre il detto che chi pił spende meno spende, dopo oltre 120000km fanno ancora il suo dovere non perdendo olio, certo sarebbero da revisionare perchč l'olio ormai ha perso le sue caratteristiche ma valgono tutta la spesa fatta, meno di 400€ a suo tempo

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: