Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti mi presento  (Letto 1301 volte)
RaffaeleCia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« inserita:: Aprile 30, 2022, 05:30:48 pm »

Ciao sono Raffaele da Salerno. Ho acquistato da due settimane un beverly 500 cruiser con soli 7000 Km anno 2007. Unico proprietario che quasi mai lo ha utilizzato. Gommato 100% batterie nuova sonda lambda cambiata prima acquisto (si era accesa al proprietario la luce) e corpo farfallato pulito. Posto che provengo dalla moto (Varadero 1000 Honda) e che sono passato allo scooter causa moglie...  Smiley.

Inizierò ora a fare domande sul forum.Per gli amministratori. Come si completa il profilo ?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Aprile 30, 2022, 11:06:38 pm »

Benvenuto!
Per completare il profilo, dalle tab sotto la chat (striscia azzurra sotto la chat in giallo), scegli "Profilo", poi dal menu' a sinistra vai su "Modifica profilo".
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
RaffaeleCia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 08, 2022, 04:15:21 pm »

Benvenuto!
Per completare il profilo, dalle tab sotto la chat (striscia azzurra sotto la chat in giallo), scegli "Profilo", poi dal menu' a sinistra vai su "Modifica profilo".
vingiul

Ciao Vingiul... ovviamente ho fatto quanto da te suggerito immediatamente ma ti rispondo da quì per un problema. Avevo scritto sul forum area tematica meccanica 500 un post a cui peraltro tu mi avevi dato preziosi consigli insieme ad altri due iscritti. Ebbene da ieri non trovo più questa discussione che avevo intenzione di proseguire chiedendoti (vi) altre delucidazioni. Poytresti per favore verificare se ti trovi i messaggi che hai mandato al mio account RaffaeleCia? Grazie senno riapro il post ma vorrei comprendere perché è sparita la discussione. Infine potresti mandarmi il link del libretto di manutenzione quello completo ? Mi accennavi essere su facebook ma non cosa debbo cercare su facebook il beverly Club ? Perché sul ns. forum non vedo link ai social. Attendo tuo cortese riscontro. Ciao Raffaele
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Maggio 08, 2022, 10:25:46 pm »

Ciao,
non e' sparito niente, la tia discussione e' qui.
Per il manuale, vai su FB, unisciti al gruppo, e dovresti trovarlo sulla pagina del gruppo, in "File".
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
RaffaeleCia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 15, 2022, 08:24:35 am »

Grazie ma andando sul gruppo facebook e selezionando previa icone ricerca vedo file Vingiul ma risulta vuoto. Nel frattempo ieri ne ho combinata una delle mie mai accaduto. Il proprietario del beverly 500 cruiser da cui ho acquistato il 19 aprile non trovando la seconda chiave mi aveva promesso di spedirmela. Non l trova e ieri ho perso la nera o spero sia rimasta nel sottosella che al momento non riesco ad aprire senza far danno. Nella malaugurata ipotesi non sia nel sottosella ho letto che senza la master marrone son dolori e occorrerebbe addirittura cambiere corpo farfallato ove è situato l transponder. Ho pero anche letto dai post che eventuale ri programmazione con nuova chiave (costa poco su internet circa 30 euro) sarrebbe consentita sino a 3 volte. Puoi delucidarmi ? vivendo io a salerno quindi vicino a te sai di qualcuno che risolva il problema solo che scooter è in garage ieri sera mi è costato 80 euro carroattrezzi per riportarlo a casa. Ma se riuscissi a vedere sotto la sella... potresti aiutarmi ? Grazie
  Stampa  

Vai a: