Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore dal carter dopo sostituzione cinghia e rulli - Aiuto  (Letto 2834 volte)
Rhk93
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 06, 2021, 02:17:46 pm »

Salve a tutti, ieri pomeriggio ho cambiato cinghia e rulli seguendo vari video online. Avevo preso tutta l'attrezzatura quindi non è stato difficile.

Sta mattina l'ho provato un po' e va benissimo, ma dopo averlo utilizzato un oretta piu o meno, ho notato che partendo da fermo e accelerando (non al massimo ma quasi) Sento un rumore di ferraglia dal carter che scompare dopo pochissimo. Mentre sono in marcia invece anche accelerando forte va bene. Cosa potrebbe essere??

Da manuale, ho stretto il dado puleggia motrice a 80nm e il dado gruppo frizione su puleggia condotta a 50 Nm.
Potrebbe essere causato da un montaggio sbagliato?

Allego una foto:
https://mega.nz/file/gtVGSJRC#dkFLxeP0QVDd0DQkwnJJJJNSqNyN-jGHKcE7fQkr1tQ

Grazie mille.
  Stampa  

Vai a: