Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento!  (Letto 1607 volte)
Riketto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Luglio 15, 2021, 04:19:05 pm »

Ciao a tutti, mi presento: sono Riketto e vivo a Roma. Ho uno Sportcity Cube 200 del 2008 comprato usato qualche anno fa, quindi non proprio un Beverly, e perciò Vi ringrazio della vostra gentile ospitalità sul vostro forum. Anche se tra l’Aprilia Sportcity ed il Piaggio Beverly ci sono tante similitudini, soprattutto il gruppo termico è il solito Leader raffreddato a liquido che mamma Piaggio ha declinato in tante cilindrate nei vari anni, tra vari modelli di scooter.
In precedenza ho avuto uno Sportcity 125, con il quale ho percorso ben 92.000 km (rifatta guarnizione testata) che mi ha molto soddisfatto, prima che mi venisse rubato, peccato! Fortuna che dopo circa un mese l’ho ritrovato non lontano da dove mi era stato rubato . . . grande gioia . . . solo che per necessità di spostamento ero stato costretto a comprare già l’altro, lo Sportcity 200 usato, con cui circolo attualmente; poco dopo il 125 l’ho venduto.
Vi faccio i complimenti per la costanza dei soci principali (che scrivono spesso) ma soprattutto per le tante e chiare spiegazioni tecniche, guide, pareri ed esperienze personali raccontate che avete finora raccolto in questo forum in vari anni. L’ho verificato usando la funzione cerca con cui viene fuori di tutto. Davvero un bagaglio prezioso che spero si conservi a lungo.
Per lo Sportcity esisteva tanti anni fa un sito/forum, poi chiuso. In questi ultimi anni un utile riferimento per i possessori di questo modello è stato Daniele Proietti, bravissimo, che ha un sito specifico (anzi 2 siti ed un canale YouTube).
Scusate il ritardo di questa presentazione, visto che alcune settimane fa avevo aperto già una discussione, ma era doverosa.
In allegato provo a caricare 2 foto del mio mezzo. Saluti a tutti.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2021, 04:08:25 pm da Riketto » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2021, 10:30:35 pm »

Anche se in ritardo, BENVENUTO!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Luglio 15, 2021, 11:15:07 pm »

Benvenuto,
il forum è fatto per questo, è quasi un archivio storico a cui fare riferimento,
buona lettura

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: