Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Scusate lo sfogo!  (Letto 14131 volte)
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 22, 2007, 08:36:52 pm »

Se è come per i telefoni vale in tutta italia penso....  8O
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Maggio 22, 2007, 11:06:09 pm »

intendeva paragonare la garanzia a qll dei cellulari, tipo nokia...
basta ke lo porti in 1 centro nokia in italia e 6 ok, nn serve x forza il negozio dove l'hai preso :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
axelv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #17 inserita:: Maggio 28, 2007, 10:57:30 am »

Gianni, non essere così troppo ottimista. Il problema della temperature c'è e rimane. Non scalda. Solo se lo tieni al minimo ed il termostato è stato cambiato. Quindi il problema c'è.
Poi c'è il discorso del minimo che fa pena.
E la spia dell'iniezione che ogni tanto quando avvio si accende dove lo metti???
Ti bastano già questi 3 problemi?  :wink:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Maggio 28, 2007, 01:47:07 pm »

Gianni, te o ridico: c'è qualcosa che non va nel raffreddamento, dammi retta!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Maggio 28, 2007, 05:32:15 pm »

Gianni, il tuo mecca non ha detto che va bene così!
Abbiamo solo trattato l'argomento minimo, ne ho parlato anche con suo fratello ed anche lui ha detto che era una cosa molto strana!
Ti dirò di più: stamani in città non sono riuscito a passare il quarto di temperatura. Barzelletta! Una settimana fa sarei arrivato a metà sicuramente in mezzo al traffico!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Maggio 29, 2007, 10:45:13 am »

Ma scherzi? Ha detto così, forse non l'hai sentito!
Anche il fratello ha detto che si documentava! Stasera comunque ci devo andare e gli riproporrò il problema, e glielo faccio provare.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Maggio 29, 2007, 12:54:49 pm »

Io credo che possa capitare il "pezzo" nato male.. :cry:

Guarda io ho avuto 7 Volvo (fra 850 e V70) e sono sempre andate benissimo Smiley  Smiley  (una addirittura 380 mila Km senza particolari problemi);
da 2 anni ho una XC90 che è un disastro :evil:  :evil: , mentre tutti gli altri proprietari sono arcicontenti.

E' il tipo di macchina che fa schifo? no, è la mia maledetta... :twisted:

O la cambio o... (e se la cambio la prendo uguale)

ci vuole pazienza...
 :cry:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Maggio 30, 2007, 10:47:25 am »

Lasciamo perdere qua la questione. Dopo che ieri sono stato dal tuo meccanico non ho neanche più voglia di parlare di Beverly.
Chiudo qua il discorso, sono veramente esausto.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Giugno 25, 2007, 01:16:52 pm »

Aggiornamento situazione:
Dopo svariati rompimenti ho avuto conferma che il Beverly ha problemi. Problemi di raffreddamento, di minimo, di 1000 cose. Preso dal panico la scorsa settimana mi sono deciso a mandare tutto a quel paese!
Posso informarvi che da pochi giorni non sono più un Beverlysta. Basta, mi aveva veramente stancato. Sono passato a tutt'altra marca e tutt'altra moto!
Da pochi giorni ho sotto le chiappe un TDM 900. Altra roba!
Un saluto a tutti e spero che siate più fortunati di me!  :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Giugno 25, 2007, 02:08:30 pm »

Ti capisco e ti comprendo. Come ha detto Pigio, ci sono mezzi singoli che nascono male. Vivono anche male.
Il Bev ha problemi e sono il primo a dirlo, probabilmente come tutti gli altri scooter, ma la maggior parte sono cose risolvibili. Il brutto è quando incappi in una macchina nata male, allora sono azzi.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Giugno 25, 2007, 03:32:46 pm »

Ciao se sei sempre in garanzia puoi andare dove ti pare!! in qualsiasi centro autorizzato piaggio sei più sicuro anche se con l'ultima legislazione tutti i meccanici che si mettono in regola possono timbrare il libretto del service, garantendo di aver agito come le disposizioni di casa madre.!!
Ti rimangono solo due scelte a mio avviso o cerchi un altro service Piaggio oppure se hai un meccanico di fiducia informati se può timbrare il libretto.
Se fossi in te l'abbozzerei di andare dai soliti, ma non prima di averglielo fatto pesare!!
in bocca al lupo
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Giugno 25, 2007, 03:39:34 pm »

volevo solo aggiungere che anche secondo me i mezzi meccanici hanno piccoli difetti, che non possono essere elencati sempre. Anche a me perde del liquido dal tappo del raffreddamento ma in officina mi hanno sistemato il tappo con del grasso impermeabile e mi hanno diminuito il liquido. Oggi mi sono accorto che un pochino continua a farlo ma le alte temperature ed il clima di Firenze sicuramente contribuiscono, anche perchè di solito non mi superava la metà del rilevatore mentre adesso la passa di  una tacchetta. Non mi voglio dilungare, te sicuramente sarai incappato in un mezzo sfortunato, ma le piccolezze le troverai dappertutto!!!
Cmq rinnovo in bocca al lupo ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Giugno 25, 2007, 04:05:35 pm »

Gibbo il problema Piaggio e meccanici Piaggio non me lo pongo più. Come puoi vedere dal post sopra ho cambiato moto. Spero di essere più fortunato stavolta!  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Ottobre 19, 2007, 03:03:41 am »

Non sono daccordo sul fatto che un mezzo meccanico è normalmente soggetto a rotture.
Ho acquistato un Beverly 500 da poco tempo e mi piace molto la sua guidabilità, la sua linea, i freni ed il motore, ma purtroppo ho avuto problemi che si ripetevano. E' la seconda volta che sostituisco il gallegiante della benzina, il cavo Km e addirittura 3 volte a pulire il corpo farfallato. Il mio meccanico mi ha detto "purtroppo il Beverly è così!". Ho lasciato perdere ed ho detto "vabbe la moto/scooter mi piace e pazienza se ogni tanto avro questi PICCOLI FASTIDI". Poi sono rimasto per strada per un problema elettrico (lo scooter si spegne e il quadro pure), lì ho detto no. Passi per la spia del carburante (vado con il Km), ma non posso avere uno scooter e vivere con la paura che mi lasci per strada.

Il Beverly è un bellissimo mezzo e lo vendo con malincuore, ma non venitemi a dire che i suoi guasti sono normali e si verificano su qualsiasi mezzo. Ho avuto un Honda Foresight 250 acquistato da un amico per due lire a 64.000 Km l'ho tenuto due anni e poi venduto ad un'amica. Mai avuto uno (e dico uno) problema! Neanche il più stupido cambio di lampadine. Solo manutenzione ordinaria.

Ho 41 anni, sono in moto da quando ne avevo 20 e ho avuto (nell'ordine) KTM 350 4T, Yamaha Tenere 600, XT 600, TT 600, Suzuki DR 350 S di nuovo Yamaha Tenere 600, Honda Foresight 250 (di mia moglie) ed ora un Peugeot Satelis 250 ed una Honda Africa Twin 750 (più ovviamente il Beverly 500 di mia moglie). Ho fatto fuoristrada agonistico con il TT ed il DR (preparato) e mi curavo la manutenzione da solo. Tutto questo per dire che non sono uno sprovveduto.

Mi piace moltissimo il Beverly e mi dispiace molto darlo via, ma purtroppo è un mezzo afflitto da problemi che personalmente non ho mai avuto in altre moto. E non venitemi a parlare di mezzo nato male. Tre meccanici di tre zone diverse di Roma che non si conoscono mi hanno detto le stesse cose "Purtroppo il Beverly è così, ottimo scooter ma ogni tanto si rompe qualcosa".

In pratica. "Il Beverly è così, la questione non è se il mezzo è nato male o meno, ma quello se essere disposti a tollerare alcune piccoli guasti o no". Io ero disposto a tollerarli, ma quando mi ha lasciato per strada no.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 19, 2007, 02:56:13 pm »

paigio non o piagio  sei stato proprio sfigato Sad penso che di esempi di sfiga si possano fare tranquillamente  x tutte le marche e modelli ,siano essi macchine ,moto,pc ,donne
e se vuoi puoi allungare la lista all'infinito Sad  la soluzione di solito e 1 " meglio cambiare ne!" auguri Cheesy
  Stampa  

Vai a: