Ciao, non sapevo che titolo scrivere,
oggi mi è successo una cosa strana, non so se è mai capitato a qualcuno di voi,
ero fermo a chiacchierare e mi è caduto l'occhio sulla ruota posteriore dello scooter, dove c'è il freno a disco e il mozzo e da li in mezzo ho visto comparire qualcosa di bianco,
non capendo di cosa si trattasse mi sono avvicinato e ho scoperto che era una sporta del supermercato (quelle biodegradabili) che si era avvolta intorno al mozzo della ruota sotto il freno a disco (spero di essermi spiegato) non saprei da quanto tempo è li, e non mi ricordo di avere colpito dei sacchetti di plastica con le ruote, sono veramente sorpreso della cosa,
mi sono messo con calma e con un cacciavite a srotolare / strappare la sporta finché non sono riuscito a liberare il mozzo.
Spero che questa cosa non abbia provocato dei danni perchè ho notato una cosa, il perno della ruota è bloccato alla sua estremità da una coppiglia, ma davanti a questa coppiglia c'è un particolare che sembra un dado ma sicuramente non lo è (non saprei cos'è) che mi sembra un pò lento, infatti lunedi vado dal meccanico a fare un controllo.
Comunque la ruota ho provato a muoverla e sembra ben ferma e centrata.
A qualcuno è mai successo una cosa cosi?
Ciao