Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: immobilizer  (Letto 1541 volte)
giallub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Marzo 19, 2021, 06:39:36 pm »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e leggendo ho trovato molto interessante il fatto che qualcuno competente possa aiutarmi con il mio beverly 250 del 2004 a carburatore. la luce immobilizer non lampeggia, ho provato anche la chiave master ma nulla.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 19, 2021, 10:10:20 pm »

non si accende mai? A cose normali appena ruoti su ON fa uno o più lampeggi e poi dovrebbe spegnersi oppure rimanere acceso fisso se non riconosce la chiave, il fatto che rimanga sempre spento potrebbe essere un problema di connessione del led stesso mancante

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
giallub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 19, 2021, 10:33:06 pm »

Ciao Lele, il led risulta sempre spento mai nessun lampeggio in nessuna posizione della chiave. Ho provato con altra centralina, blocchetto, antenna, commutatore e chiave funzionanti su altro beverly, a questo punto il led comincia a lampeggiare ma quando giro su on continua come se nulla fosse a lampeggiare.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Marzo 19, 2021, 10:54:13 pm »

Con l'altra centralina se continua a lampeggiare se ruoti su ON è segno che non arriva alla centralina il segnale sotto chiave e la stessa npn fa la procedura di diagnostica di come quando ruoti su ON la chiave, in tale momento a cose normali dovrebbe fare alcuni lampeggi identificanti presenza chiavi codificate o lampeggi che segnalino problematiche e poi infine spegnersi, se invece come ti ho detto continua a lampeggiare cone se niente fosse è segno che non arriva alla centralina il segnale sotto chiave a 12V

giallub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 19, 2021, 11:17:57 pm »

Però con la mia centralina il led neanche lampeggia, lo fa solo con centralina provata di altro Beverly. Anche se acquistassi tutto il kit nuovo non risolverei il problema dal momento che non arriva corrente 12v alla centralina. Ho controllato anche fusibile
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #5 inserita:: Marzo 20, 2021, 11:10:48 am »

Non c'è solo il fusibile, c'è anche il commutatore a chiave, magari c'è un interruzione li, poi andrebbe visto lo schema elettrico per vedere come mai non arriva alimentazione, magari è il commutatore d'arresto rosso sullo sterzo

giallub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 24, 2021, 07:30:48 pm »

Grazie Lele per i suggerimenti, il commutatore lo avevo già acquistato nuovo in principio pensando fosse quello Sad  lo dovrò portare in officina in modo da controllare impianto elettrico, io non sono i grado. Spero non mi chiedano troppo visto che il mio Beverly è vecchiotto ma ci sono affezionato....
  Stampa  

Vai a: