Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Presentazione  (Letto 1307 volte)
BevCat
Utente non iscritto
« inserita:: Marzo 13, 2021, 07:57:47 pm »

Ciao a tutti, felice di far parte di questo Forum, possessore da 3 mesi di un Beverly 350 anno 2018 comprato usato
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 13, 2021, 09:14:15 pm »

Benvenuto!
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Dcm
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 15, 2021, 01:36:22 pm »

Salve a tutti sono nuovo e felice di far parte di questo forum , mi chiamo Nello e sono della provincia di Napoli.,sono possessore di un Beverly 500 anno 2003 si potrebbe dire nuovo e mai sfruttato meno di 20.000 km, vi espongo il mio problema, sono anni che non lo uso e metto in moto x motivi vari fino a che la settimana scorsa ho comprato la batteria nuova è deciso di farlo ripartire, ma la brutta sorpresa, monto la batteria nuova giro la chiave e non si accende il quadro a parte il le che lampeggia e la luce nel bauletto, premetto che ho iniziato a smontarlo provando i fusibili e i vari contatti, anche quello da 30 sostituito ho paura d’ imbattermi in grosse spese tipo sostituzione centralina o altro se qualcuno può darmi qualche dritta gliene sarei grato, scusate se c’è qualche errore ma scrivo da cellulare, ho letto anche di un certo Marocco senza togliere nulla agli altri utenti , e visto che è di Napoli chiedo come fare x avere un contatto e dei consigli sono ben accetti da tutti grazie aspetto vostre risposte
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 15, 2021, 08:55:07 pm »

Ciao,
hai detto che il led lampeggia, ma si spegne dopo qualche secondo che hai girato la chiave? Se non si spegne, hai un problema con la chiave. Se il led si spegne, ma non parte, probabilmente hai problemi di qualche contatto ossidato: nel caso, ti dovrai armare di tester e MOLTA pazienza.
Puoi contattare Marrocco dal suo profilo, mandagli un messaggio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: