Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 abs asr 2018  (Letto 3873 volte)
Ennyball
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Febbraio 08, 2021, 10:43:49 am »

Salve a tutti sono nuovo nel sito e volevo un vostro aiuto e parere su questo problema ke si verifica sul mio beverly.
Ho beverly 300 abs asr police 2018, improvvisamente quando lo scooter sia caldo o freddo si spegne e mi compare la spia avaria motore! Sono andato dal meccanico facendo una diagnosi compare “MANCATO FUNZIONAMENTO BOBINA”! Il meccanico mi sostituisce la bobina e portiamo lo scooter alla piaggio a fare un aggiornamento con una rimappatura alla centralina!
Il motorino va bene x un paio di giorni poi si ripresenta lo stesso problema con lo stesso codice di errore e notiamo ke muovendo il cablaggio vicino al corpo farfallato parte immeditamente!
Sostituiamo il corpo farfallato seminuovo cn neake 1000 kilometri lo scooter va bene e dopo una settimana si ripresenta lo stesso identico problema! Non so piu kosa pensare! Il meccanico mi dice sempre ke il problema e lo stesso il corpo farfallato!
Volevo un vostro consiglio se mi potete aiutare!
  Stampa  

Vai a: