Ciao a tutti ragazzi, dopo aver avuto un Beverly 350 euro 3 ed uno euro 4 sono pronto per acquistare il nuovo Beverly 400 euro 5.
A tal proposito posto anche su questo Forum la discussione che c'è stata tra me e un concessionario ufficiale della mia zona proprio ieri...
È uscito fuori che...
1) molto probabilmente il nuovo Beverly 400 (avete capito bene perché sarà un 400 cc e non più 350 cc) arriverà a gennaio (99%) al più tardi a marzo,
2) a fine mese primi di dicembre covid-19 permettendo, altrimenti a gennaio, i vari concessionari ufficiali Piaggio avranno una riunione appositamente perché verrà loro introdotto proprio il nuovo motore 400,
3) avrà un nuovo scudo che seguirà per grandi linee quello che è il nuovo corso degli ultimi modelli Piaggio in particolare del nuovo Medley,
4) avrà un nuovo faro a led,
5) avrà una nuova strumentazione completamente digitale,
6) avrà la chiave keyless,
7) vari aggiornamenti estetici per svecchiarlo e ringiovanirlo un pò,

a detta di un altro utente che ha avuto da un altro concessionario ufficiale una dritta, probabilmente monterà udite udite un cupolino elettrico.
Insomma, c'è molto in pentola che sta bollendo e a fine mese primi di dicembre ci riaggiorniamo perché dovrò risentirlo per gli ultimi dettagli più certi! 😉👍
Qualcuno di voi ha saputo qualcosa in più rispetto a quanto ho già scritto io?!
P. S.: oggi ho sentito la Piaggio Busdraghi di Pontedera e mi hanno confermato che a marzo, anche se sperano prima, uscirà il nuovo Beverly 400 euro 5 più potente, rivisto profondamente anche esteticamente e più costoso! 😉👍