buonasera.
dopo molti km fatti con il mio beverly 350 st sono passato al beverly 400hpe colore nero.
premetto che ho fatto solo 700 km ma posso darvi gia le mie impressioni rapportate al 350 st.
seduta confortevole e finalmente non si scivola più in avanti grazie al nuovo rivestimento della sella.
forcella e ammortizzatori hanno fatto 10 passi in avanti rispetto al modello precedente, la forcella è ben sostenuta in frenata e assorbe tutte le imperfezioni della strada in maniera egregia.
gli ammortizzatori buoni e confortevoli da solo.... domani si provano in due e vediamo il comportamento complessivo.
motore beh ancora non l ho spremuto bene bene .... ma posso dirvi che in citta finalmente si guida da dio senza quegli odiosi on off che aveva il 350.
la prima parte del acceleratore se non si esagera è dolce e progressiva e va con un filo di gassse.
se si apre di più diventa divertente da matti ma diciamo in linea con il 350 c.a. (ancora è presto per le prestazioni vere).
scarico....beh con un filo di gas sembra una trombetta
quando si apre un pò di più migliora.
cruscotto.. bello doppio colore con tante funzioni ...no effetto wow (conta giri conta km /parziale , orologio , benzina , temperatura esterna / liquido raffreddamento / velocita max... ecc ecc ).
finiture , qualche particolare da rivedere ... ma diciamo che sono più che accettabili.
per ora molto soddisfatto del acquisto effettuato...vediamo nei prossimi giorni che succede.
ciao
Rouge