volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #60 inserita:: Giugno 04, 2007, 06:35:29 pm » |
|
Vi ricordate questa? Sbaglio o la nostra guida aveva detto che questo modello "vintage" con la sella divisa (e forse anche di questo colore) era stato prodotto solo come prototipo da esposizione e sarebbe stato messo sul mercato con la sella intera? Beh, io a Parigi ne ho vista una precisa identica... peccato non averla fotografata. :?
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #61 inserita:: Giugno 04, 2007, 06:52:56 pm » |
|
:scratch: mmm :scratch: vuoi dire che ci ha gabbati?? Uffa
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #62 inserita:: Giugno 04, 2007, 06:59:20 pm » |
|
Boh? :| Poi, magari, mi confondo io... però mi ricordo di aver detto che mi sembrava un peccato non venderla esattamente così come quella, visto che secondo me era proprio bella con quell'aria un po' retrò...!
Chissà, forse i gusti dei francesi sono diversi dai nostri... e non solo quelli alimentari! :wink:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #63 inserita:: Giugno 04, 2007, 07:27:54 pm » |
|
:oops: :oops: :oops: Ehm Ehm..... Un momento d'attenzione prego... :wink: :wink: La Bilo e Nene pruduction sono liete di presentarvi.... :wink: http://www.youtube.com/watch?v=U2ObA9EGPToBUONA VISIONE!!!!! :wink: :lol: :lol: :lol: BELLISSIMOOOOOOOOOOO !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #64 inserita:: Giugno 04, 2007, 08:30:30 pm » |
|
:oops: :oops: :oops: Ehm Ehm..... Un momento d'attenzione prego... :wink: :wink: La Bilo e Nene pruduction sono liete di presentarvi.... :wink: http://www.youtube.com/watch?v=U2ObA9EGPToBUONA VISIONE!!!!! :wink: complimenti per il video.... e ho scoperto che abbiamo anche la nonna del beverlyclub eheheheh :wink:
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #65 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:54:14 pm » |
|
Bello bello. Bravi raga!!
|
|
|
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #66 inserita:: Giugno 06, 2007, 09:06:27 am » |
|
:oops: :oops: :oops: Ehm Ehm..... Un momento d'attenzione prego... :wink: :wink: La Bilo e Nene pruduction sono liete di presentarvi.... :wink: http://www.youtube.com/watch?v=U2ObA9EGPToBUONA VISIONE!!!!! :wink: complimenti per il video.... e ho scoperto che abbiamo anche la nonna del beverlyclub eheheheh :wink: :lol: :lol: :lol: Ho fatto quella foto in corsa... Nonna Bev è proprio fotogenica!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #67 inserita:: Giugno 09, 2007, 12:59:36 pm » |
|
Allora........ ecco un altro video della giornata passata insieme. Documenta lo stato catalettico di tutti noi genovesi durante la cena a Sestri Levante: la parte audio non c'entra assolutamente nulla con la situazione - ehm... mi scuso in anticipo con voi per una certa frase poco adatta ad una signorina ( ) come me... :oops: - ma ho pensato di metterlo lo stesso perchè è comunque un piccolo ricordo comune! :lol: "Signore e signori.... la mia faccetta da c...o!" :roll: http://www.youtube.com/watch?v=L9IZI9E-nxU
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #68 inserita:: Giugno 09, 2007, 03:08:48 pm » |
|
Allora........ ecco un altro video della giornata passata insieme. Documenta lo stato catalettico di tutti noi genovesi durante la cena a Sestri Levante: la parte audio non c'entra assolutamente nulla con la situazione - ehm... mi scuso in anticipo con voi per una certa frase poco adatta ad una signorina ( ) come me... :oops: - ma ho pensato di metterlo lo stesso perchè è comunque un piccolo ricordo comune! :lol: "Signore e signori.... la mia faccetta da c...o!" :roll: http://www.youtube.com/watch?v=L9IZI9E-nxUBeh dai finalmente ti si vede :wink: :wink: :wink: :wink: dal video in beverly sembri tutta un'altra persona E quello con le orecchie rosse è il tuo zavorrino Ciaoooooooooo ci si vede all'argentariooooooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #69 inserita:: Giugno 09, 2007, 03:54:37 pm » |
|
:wink: Dai che ci si vede tutti lì e si fa baldoria insieme :thumleft:
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Nene
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #70 inserita:: Giugno 09, 2007, 07:05:30 pm » |
|
Allora........ ecco un altro video della giornata passata insieme. Documenta lo stato catalettico di tutti noi genovesi durante la cena a Sestri Levante: la parte audio non c'entra assolutamente nulla con la situazione - ehm... mi scuso in anticipo con voi per una certa frase poco adatta ad una signorina ( ) come me... :oops: - ma ho pensato di metterlo lo stesso perchè è comunque un piccolo ricordo comune! :lol: "Signore e signori.... la mia faccetta da c...o!" :roll: http://www.youtube.com/watch?v=L9IZI9E-nxUBeh dai finalmente ti si vede :wink: :wink: :wink: :wink: dal video in beverly sembri tutta un'altra persona E quello con le orecchie rosse è il tuo zavorrino Ciaoooooooooo ci si vede all'argentariooooooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quello con le orecchie rosse è quello che sopporta Mr Bilo tutti i giorni a lavoro... é Freak... o meglio Sir Haplo... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: Era proprio ridotto male!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #71 inserita:: Giugno 09, 2007, 07:10:37 pm » |
|
:lol: :lol: :lol: :lol: Volpevolante ha gli occhi come a' 50 lire :lol: :lol: :lol: Nene e Bilo sembrano più pachi :lol: :lol: :lol: :lol: Bella ragà :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #72 inserita:: Giugno 09, 2007, 10:09:23 pm » |
|
:lol: :lol: :lol: :lol: Volpevolante ha gli occhi come a' 50 lire :lol: :lol: :lol: 8O :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: 8O
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #73 inserita:: Giugno 09, 2007, 10:20:42 pm » |
|
Zavorrino è dietro la "macchina da presa"... è la voce di sottofondo che involontariamente mi suggerisce quella cavolo di frase da stadio :roll: da dedicare al suo amico Sergio (un pazzoide doriano non troppo simpatizzante della squadra granata). x Fuoco: rivedendo il video, forse ho capito la storia degli occhi a 50 lire! :wink:
|
|
|
|
|
|
madisonteamracing3
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Pistoia
|
|