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Autore Discussione: Serbatoio pompa frenante storta  (Letto 5365 volte)
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« inserita:: Agosto 06, 2020, 10:44:52 am »


Ciao ragazzi mi chiamo Luigi e sono un felice possessore di un beverly 250 a iniezione.
Non saprei esattamente se questa è la sezione giusta ma è la prima volta su un forum quindi chiedo gentilmente venia ai moderatori, grazie mille!
Allora ritornado al problema già citato in oggetto, dopo una caduta avvenuta l’anno scorso, ho riscontrato un problema con il serbatoio della pompa freno, lo dico solo ora perchè facendo lo spurgo all’anteriore, passando al posteriore ho visto che non era in asse ed era verso il basso. Cosa che non mi ha permesso di svitare il tappo del serbatoio.. sono in panico perché il freno posteriore praticamente arriva a fine corsa quasi e devo obbligatoriamente fare lo spurgo. Qualcuna mi sa dire se smontando le plastiche dello sterzo posso ovviare al problema???
Ringrazio anticipatamente..
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lele73
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 06, 2020, 02:02:17 pm »

Vista la caduta vedrai si è spostato il corpo pompa insieme alla leva, dovrebbe essere tutto ancorato insieme e c'è uno o due collari di serraggio al tubo dello sterzo, vedrai basta allentare il collare e riserrarlo nel punto giusto, per fare ciò però visto che tale bulloneria è coperta dalle plastiche c'è da smontare le coperture per accedrvi
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 06, 2020, 06:33:51 pm »

Vista la caduta vedrai si è spostato il corpo pompa insieme alla leva, dovrebbe essere tutto ancorato insieme e c'è uno o due collari di serraggio al tubo dello sterzo, vedrai basta allentare il collare e riserrarlo nel punto giusto, per fare ciò però visto che tale bulloneria è coperta dalle plastiche c'è da smontare le coperture per accedrvi
Grazie della risposta lele, che tu sappia è difficile smontare le plastiche, per accedervi?
Ad ogni modo c’è qualche guida qui sul forum?
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 06, 2020, 08:44:20 pm »

Bisognerebbe sapere più precisamente che mezzo hai, Beverly 250 non specifica bene, faro a V o faro tondo, comunque non è poi troppo complicato, devi togliere il paravento anteriore e poi gli specchi, a questo punto togli le viti che tengono le plastiche e accedi al fissaggio della pompa
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 06, 2020, 09:12:11 pm »

Bisognerebbe sapere più precisamente che mezzo hai, Beverly 250 non specifica bene, faro a V o faro tondo, comunque non è poi troppo complicato, devi togliere il paravento anteriore e poi gli specchi, a questo punto togli le viti che tengono le plastiche e accedi al fissaggio della pompa
Scusa a furia di scrivere il problema ho omesso il modello. Comunque si è un 250 iniezione faro a V anno 2007
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lele73
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 07, 2020, 08:47:00 am »

se è un faro a V forse è forse leggermente più complicato, lo avevo anch'io quel modello ma non ricordo se è necessario togliere anche il paravento per togliere le coperture del manubrio, ormai sono passati più di 10 anni da quando l'avevo.. non posso esserti molto di aiuto
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 07, 2020, 02:43:32 pm »

Ti Ringrazio lo stesso lele sei stato di grande Aiuto, poi se qualcuno potesse illuminarmi su come smontare il tutto ve ne sarei veramente grato!
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