Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consigli per montare antifurto satellitare magnetico  (Letto 5616 volte)
Django
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 15


« inserita:: Luglio 02, 2020, 11:44:53 am »


Salve a tutti,ho ricevuto in regalo un antifurto con attacco magnetico TK915 (praticamente ha una forma di piccola scatola,con un potente magnete che aderisce perfettamente a tutte le superfici metalliche) .  dove potrei montarlo? dato che è abbastanza grande e farebbe spessore se smontassi il sottosella.
Grazie mille a tutti!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Luglio 02, 2020, 06:49:47 pm »

Ciao,
- togli lo scudo (tubo del cannotto di sterzo);
- togli una pedana (tubi del telaio);
- togli un baffo, o meglio la scocca (tubi del telaio).
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Django
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 15


« Risposta #2 inserita:: Luglio 03, 2020, 10:18:22 am »

Ciao,
- togli lo scudo (tubo del cannotto di sterzo);
- togli una pedana (tubi del telaio);
- togli un baffo, o meglio la scocca (tubi del telaio).
vingiul


Ciao e grazie per la risposta.
In questo forum è presente una guida che possa orientarmi nella fase di smontaggio? non vorrei fare casini  Grin
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Luglio 03, 2020, 04:03:16 pm »

Ciao,
nella sezione guide, qualche guida sullo smontaggio delle plastiche la trovi di sicuro, ma non ho idea se esistono guide per il tuo mezzo: ricordi gli inviti a completare i profili e mettere il tipo di mezzo posseduto? Non so che mezzo hai, comunque se hai un mezzo di prima del 2010 di guide ce ne sono parecchie.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Django
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 15


« Risposta #4 inserita:: Luglio 04, 2020, 10:54:38 am »

Ciao,
nella sezione guide, qualche guida sullo smontaggio delle plastiche la trovi di sicuro, ma non ho idea se esistono guide per il tuo mezzo: ricordi gli inviti a completare i profili e mettere il tipo di mezzo posseduto? Non so che mezzo hai, comunque se hai un mezzo di prima del 2010 di guide ce ne sono parecchie.
vingiul

Ciao,sto cercando di completare il profilo ma non so dove inserire le info sul mio beverly  Huh?
comunque ho un tourer 300 del 2009
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #5 inserita:: Luglio 04, 2020, 09:40:54 pm »

Ciao,
guarda qui, ci sono alcune istruzioni su come smontare le plastiche. Se hai un messaggio di errore, vai alla home-page, fai il login e riprova.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!