Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pirelli Angel Scooter  (Letto 5412 volte)
Pasquale300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

Beverly 300 i.e. 04/2011

« inserita:: Giugno 29, 2020, 11:40:48 pm »

Buonasera,
sono prossimo all'acquisto delle Pirelli Angel Scooter, chi le ha già provate e può paragonarle alle Pirelli Diablo Scooter???

Delle Pirelli Diablo Scooter (attualmente montate sul mio beverly) non posso dire nulla di negativo anzi sono sempre state prestazionali sia in città che con piccoli viaggi fuori porta.

Saranno all'altezza anche le Pirelli Angel Scooter, le avete provate??!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 30, 2020, 09:45:11 pm »

Ciao,
le monto da quasi 2 anni, buona tenuta ma non sento il grip delle diablo (che da nuove pareva si incollassero all'asfalto), sono certamente piu' dure e durature, con prestazioni stabili nel tempo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pasquale300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 300 i.e. 04/2011

« Risposta #2 inserita:: Giugno 30, 2020, 11:57:27 pm »

Sera,
eh già, a me ha colpito proprio il grip delle diablo, veramente incollate all'asfsto in curva! Buono a sapersi che comunque le Angel sono più durature nel tempo. Spero anche più comfortevoli!

Grazie!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 300 i.e. 04/2011

« Risposta #3 inserita:: Luglio 10, 2020, 01:55:37 pm »

Gomme montate la scorsa settimana (Pirelli Angel Scooter), sembrano ottime ma forse un pelino sotto le Diablo  Undecided
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Venezia

« Risposta #4 inserita:: Luglio 11, 2020, 10:22:31 am »

Sono sotto le diablo ma durano tanto..ci ho fatto 8000km e sembrano ancora quasi nuove!!significa che sono più dure sicuramente.
Le avevo recensite tempo fa..non sono il top per tenuta...penso che non le rimonterò volendo provare le metzeler.
  Stampa  

Vai a: