Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spia gialla su bv500ie/2006  (Letto 1313 volte)
pinuzzu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Giugno 12, 2020, 10:48:21 pm »

salve a tutti
da qualche giorno ogni tanto mi si accende la spia gialla..sia mentre guido che a volte anche da fermo.
per adesso non si sta accendendo...ma voglio risolvere questo problema.
portandolo dal meccanico e controllando con il tester la batteria, mi dice che il regolatore di tensione carica troppo la batteria e rischio di bruciarla.
ho letto da qualche parte che se carica troppo  brucia la centralina ...e poi so' cavoli....!!
il meccanico momentaneamente mi dice di viaggiare con le luci accese..perche si abbassa di poco i volts..
ho chiesto per la sostituzione e mi chiede 180euro ..guardando su internet il regolatore costa circa 50 euro    Huh? Huh?
in caso vorrei comprare il regolatore e montarlo..cosa dovrei fare? solo attaccare il connettore?
grazie a tutti
A PIEDI CAMMINO... IN MACCHINA VIAGGIO... IN MOTO SOGNO...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2020, 02:32:51 pm »

Ciao,
prova a contattare Marrocco (dai una occhiata sul mercatino), lui fornisce regolatori modificati, che non danno piu' problemi, e te li garantisce; al contrario, quelli che trovi su internet non si sa che durata possano avere.
Per cambiare il regolatore, devi togliere le fiancate e smontare il sottosella, il regolatore e' fissato sotto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
pinuzzu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2020, 11:23:29 pm »

ok grazie  Wink
A PIEDI CAMMINO... IN MACCHINA VIAGGIO... IN MOTO SOGNO...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: