Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 ie a motore caldo non parte più  (Letto 6844 volte)
SteRi25
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Varese

« inserita:: Giugno 01, 2020, 02:51:50 pm »

Buon giorno a Tutti
Sono disperato, ormai non so più cosa fare, da quando l'ho acquistato tengo a precisare nuovo nel 2017, ha sempre avuto problemi di accensione a caldo dopo una fermata non parte più e devo attendere che si raffredda per ripartire
Ad oggi non conto più le volte che l'ho lasciato in piaggio ma non sono ancora riusciti a sistemarmelo
L'ultimo intervento hanno sostituito il corpo farfallato ma il problema c'è ancora
Purtoppo adesso oltre il danno  la beffa perchè dicono che lo scooter non è più in garanzia
Ma quale garanzia dico io se mi trovo ancora con lo stesso problema dopo 3 anni angry4
Non so proprio cosa fare e non so a chi rivolgermi sono veramente deluso e incazzato
Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema lo ringrazio di cuore
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2020, 09:10:40 pm »

Ma la pompa benzina non l'hanno mai controllata? Non è che surriscalda e va in blocco?

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
SteRi25
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Varese

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2020, 04:16:35 pm »

Ma la pompa benzina non l'hanno mai controllata? Non è che surriscalda e va in blocco?
Ho provato a suggerire di sostituirla per escludere che sia proprio la pompa ma non ne vogliono sapere, loro si affidano solo a quello che piaggio gli dice di fare che penso che sia niente :cussing
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2020, 09:47:19 pm »

Intanto devono cominciare a renderti i soldi del corpo farfallato visto che non è servito a niente e poi mi sa che devi passare alle vie legali visto che la garanzia è scaduta e i problemi non sono stati risolti non per negligenza tua ma loro, scusami ma quando è troppo è troppo, questi comportamenti per me sono insopportabili.
Secondo me se cambiano la pompa spariscono i problemi
« Ultima modifica: Giugno 08, 2020, 09:48:55 pm da lele73 » Registrato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pasquale300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

Beverly 300 i.e. 04/2011

« Risposta #4 inserita:: Giugno 29, 2020, 11:52:34 pm »

Senti il suono della pompa della benzina che carica?!? Ho letto di possesori che hanno avuto il tuo stesso problema e hanno risolto cambiando quest'ultima.
  Stampa  

Vai a: