Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: fermo per 3 settimane  (Letto 1551 volte)
fotografo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« inserita:: Dicembre 23, 2019, 06:35:34 pm »

Ho lasciato fermo per 3 settimane nel mese di settembre il mio Beverly  350l anno 02/20/2018
Diciamo un anno e qualche mese la batteria. lo dovuto fare ripartire con i cavi batteria scarica.
A meta mese di ottobre lo fermo stacco i cavi della batteria oggi 23/dicembre volevo caricare la batteria carica al 100x100 dopo 2 mesi fermo. ora mi chiedo cose che assorbe a motore fermo
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2019, 06:45:34 pm da fotografo » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 25, 2019, 06:00:44 pm »

Ciao,
normalmente la batteria NON dovrebbe scaricarsi, nemmeno dopo mesi. Hai un antifurto elettronico o la scatola nera? I colpevoli possono essere loro.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fotografo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 26, 2019, 07:51:05 am »

no antifurto ne scatola nera
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 29, 2019, 09:04:55 pm »

Ciao,
mi dispiace, in genere l'antifurto e la scatola nera sono i primi indiziati. Se sei certo -per esempio- di non avere lasciato la sella sollevata, allora hai bisogno di tester e TANTA pazienza. Spegni il mezzo per almeno 3 giorni, poi segui il circuito elettrico partendo dal fusibile principale e via-via tutti i secondari, devi cercare un assorbimento.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pablo Tenerife
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 30, 2020, 01:03:59 am »

Batteria con poli interni comunicati da ossido.... Non hai più AH e quindi nn parte anche se hai la corrente perfetta
  Stampa  

Vai a: