Salve a tutti..!!
Vi spiego un po' la mia situazione.. ho un beverly 350 sport del 2013 comprato due anni fa di seconda mano..
qualche mese fa ho cambiato il variatore.. ho optato per un malossi con la molla bianca più rigida.. conseguenza una vera goduria!!
Ho perso un pelino in allungo ma una bella ripresa davvero.. qualche settimana fa ho notato una leggera perdita della guarnizione di testa cosi ho deciso di smontarmi tutto e con un po' di pazienza ho cambiato le varie guarnizioni.. dato che avevo il motore sul banco mi sono cambiato i dischi frizione (malossi) con le piccole 6 molle prima le più rigide e poi, dopo la prima prova le più morbide.. catena nuova nella testata e cinghia trasmissione anche della molossi e nuova pompa dell'acqua completa. Rimontato tutto e, morale della favola, non riesco più ad avere il mio fantastico scooter...
va bene che la frizione deve farsi un po' .. anche il variatore a dato il top dopo almeno 1000 km circa... ma a mio avviso c'è una grande differenza. non ho più quel bello spunto di prima!!
ciliegia sulla torta pochi giorni fa mi sono accorto che un paio di volte, mi ha fatto lo scherzetto di andare dopo pochi chilometri in sovratemperatura.. più di 100 gradi. elettronica?? pompa acqua??? bolla d'aria nell'impianto di raffreddamento?? non riesco a capire.. poi magari dopo un po' tutto come prima.. mah mistero :
accetto consigli!!!
grazieeee