Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: un sabato e una domenica  (Letto 6146 volte)
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Maggio 18, 2007, 09:28:34 am »

splendido reportage... poi trattasi delle Nostre montagne... ed il Beverly ci sta benissimo!
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Maggio 18, 2007, 09:44:17 am »

Ben ultimo arrivo anche io...
Questo si chiama mototurismo... autentico..
Gelo..sarei onorato di condividere qualche esperienza con te...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Maggio 18, 2007, 04:49:56 pm »

Cheesy Per Gelo:  del colle dell'assietta ne so qualcosa ci vado ad allenarmi in mtb,...salendo da Meana di Susa è asfaltata per un bel pezzo e quest'anno vista la poca neve l'asfalto non dovrebbe essere rovinato,..ti aspettano una quantità di tornanti impressionanti simili al passo Vrsich in Slovenia, per alcuni attimi sembrano interminabili penso che siano 30-32 poco prima della fine dei tornanti inizia lo sterrato, il lato più impegnativo o forse no,. diciamo che di qua del colle lo sterrato è dissestato e ripido mentre di là è alla pari di una strada bianca veloce e pieno di pietrisco,..non so cosa sia peggio lasciarsi prendere la mano e correre sul pietrisco per scodinzolare con un porco da 200kg sotto il c...o,.. oppure sobbalzare tra i buchi del tratto in salito percè comunque sarai costretto a dare gas,.. Pensandoci e più facile farlo al contrario,  cioe dalla Val Chisone, Fenestrelle tanto per interderci,..
Beh per adesso ti auguro buon giro,.. quando sarò in forma ci faremo l'Iseran,... :wink:  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Maggio 18, 2007, 08:05:20 pm »

cakkola, ho l'impressione che la strada da meana all'assietta che descrivi sia quella che passa per il colle delle finestre. quella l'ho gia fatta due anni fa ed è stata dura perchè ho trovato fango e avevo pensato bene di farla con passeggera sul sellino. mi sono dovuto fermare un paio di km sotto il colle delle finestre e ci sono arrivato a piedi.
la mia idea sarebbe di salire a sestriere e di lì col basset, col lauson e assietta.
vedrò domani mattina cosa mi indica il metodo scientifico.....

l'iseran l'ho già fatto tre volte con il porco, è una gran bella strada e la faccio volentieri un'altra volta anche se sono più curioso di vedere posti nuovi per attaccare nuove toppe alle mie borse.
oltretutto l'iseran vuole dire almeno almeno anche il moncenisio due volte, se non  moncenisio e piccolo san bernardo, e volendo esagerare e prenderla larga monginevro, galibier, iseran appunto e poi o moncenisio o piccolo san bernardo per rientrare.
quindi è un gran giro, l'iseran!
chi di voi si trovasse da quelle parti non manchi di considerare una deviazione, nei pressi di bourg s. maurice cioè vicino al piccolo san bernardo, per salire il cormet de rosalend e scendere a beaufort.
poi mi direte................

per rofos: a me manca lo spluga e lo devo fare a tutti i costi abbinandolo a qualcosa da quelle parti, che ne diresti?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #19 inserita:: Maggio 18, 2007, 08:24:34 pm »

Gelodone... è inutile farti i complimenti per i tuoi viaggi perchè è palesemente scontato....
Te li faccio invece per come scrivi, hai una padronanza di linguaggio unica, riesci a trasportarci nelle tue avventure con il beverly... TI INVIDIO!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #20 inserita:: Maggio 18, 2007, 10:39:38 pm »

Gelodone......nn sei un grande....sei di +.....sei il mio MITO!!!!Io cerko di imitarti cerkando di fare qualke viaggetto, ma sn ankora rinkiuso in un età ke nn mi permette di comprarmi un bev 500.....se no forse ti avrei già raggiunto!!!!! Cheesy  :twisted:
  Stampa  

Vai a: