Allora, a parte che secondo me il tutto dovrebbe essere stato costruito appositamente per reggere anche in città anche se scalda... Volendo raffreddare puoi bucare leggermente la copertura posteriore del faro che si toglie per cambiare le luci..è facilissimo arrivarci ed è di gomma, sta su solo a contatto quindi niente da svitare o riavvitare.
Se la cosa non ti andasse bene puoi metter su una luce xenon, tanto viaggiare coi fari spenti o con lo xenon secondo me ti beccano prima coi fari spenti
Riporto da 1 celebre sito:
vorrete pure sapere quanto consuma e quanto scalda un kit Xenon, per farvi due conti. Insomma, vi ricordo che i fari Xenon emettono una luce 3 volte più forte di quella delle alogene.
Consumeranno di più, quindi? Sorpresa: no.
I fari Xenon, infatti, funzionano in modo diverso dalle lampade alogene: una scarica elettrica fortissima accende il gas al loro interno – lo Xenon, appunto – che poi richiede poca corrente per restare acceso. Per parlare in cifre: le lampade alogene della vostra auto consumano 55 W, i fari Xenon consumano 35 W. Poi dite che non sono un sogno.
Questo minor consumo fa sì che i le lampade Xenon scaldino anche meno delle normali lampade alogene.
..:Ricorda che vanno messi quelli schermati da 1 lato visto che abbiamo una parabola e non un lenticolare...si chiamano H7R.
Se proprio vuoi il pulsante allora penso che quello del bev 500 vada bene...non mi chiedere come collegare i cavi perchè so che è un casino e personalmente non ci metterei le mani.
https://www.ebay.it/itm/INTERRUTTORE-PULSANTE-LUCI-PIAGGIO-BEVERLY-500-2002-2004/123787837937?hash=item1cd25481f1:g:iREAAOSw-oJc8U~1https://www.ebay.it/itm/COMMUTATORE-INTERRUTTORE-PULSANTE-LUCI-PIAGGIO-BEVERLY-500-2002-2003-2004/142025916424?hash=item2111678008:g:c04AAOSwXtNaU6Rzhttps://www.ebay.it/itm/COMMUTATORE-LUCI-PIAGGIO-BEVERLY-125-250-300-400-500-R-O-294340/163771984232?hash=item2621922968:g:tb8AAOSw~G1Zy9mi