Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi con l' Impianto Elettrico Beverly 250 anno 2004  (Letto 1247 volte)
gianzing75
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 1


« inserita:: Luglio 05, 2019, 11:35:24 am »


Buongiorno , desideravo chiedervi alcune informazioni.
Ho rimesso in moto dopo 4 anni di inattività il mio Beverly 250
Prima di tutto ho cambiato la batteria
mi accorgo che dopo qualche giorno che la batteria non risponde come se fosse nuova, che le luci anabbaglianti erano bruciate e provando l' abbaglianti che da subito funzionavano si sono bruciate anche loro.
Vado dal meccanico e sostituisco le lampadine. l' indomani la luce anabbagliante era bruciata mentre lo scooter stentava a partire.
Vado dal meccanico che controlla col tester la batteria mentre lo scooter è acceso, il tester misura 17,5 ( un valore altissimo ) dice che forse si è rotto il regolatore di tensione e appunto per questo si bruciano le lampadine.
la mia domanda è : l' analisi fatta dal meccanico potrebbe essere esatta ?
posso avere problemi continuando a camminarci nell' attesa sia disponibile il pezzo da sostituire ? Si possono fare danni alla Centralina o ad altri componenti ?
Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2019, 01:08:01 pm »

non girarci assolutamente, il regolatore di carica è andato e la tensione sale proprio per quello, sostituisci il componente e vedrai che spariscono i problemi, girarci nelle condizioni attuali può causare la rottura della centralina per tensione troppo alta
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!