Salve, possiedo un beverly tourer 125 con circa 10 mila km. Sono circa due anni che è fermo, per problemi vari, e soprattutto perchè sono stato fuori per lavoro. Anche se è un 125 vorrei rimetterlo in strada giusto per l'estate e per piccoli spostamenti. Ricordo che il mio beverly nell'ultimo periodo aveva problemi con la batteria, quando attaccavo la batteria se il motorino rimaneva fermo per due,tre giorni questa si scaricava del tutto. Ricordo che ancora prima avevo problemi con le batterie non sigillate, si gonfiavano e cadeva acido, il mio vecchio meccanico cambiò batteria (mettendo una sigillata) e statore. Dopo qualche anno questo problema dello scaricarsi della batteria. Vorrei sapere quali interventi dovrei eseguire per rimetterlo in strada, quale potrebbe essere il problema della batteria, spesa complessiva più o meno. E inoltre ho il blocchetto dello specchietto destro spanato ho visto che vengono venduti blocchetti tipo quello allegato in foto, si può sostituire solo questo pezzo? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.