Siccome le plastiche sono poste una sopra l'altra la fiancata è posta sotto a tutte le altre come montaggio e perciò implica lo smontaggio di tutte le plastiche attigue altrimenti non puoi toglierla, quindi prima togli il portapacchi posteriore, poi togli il faro posteriore nella parte posteriore e poi nella parte centrale devi togliere la pedana di quel lato e poi il copriserbatoio, a questo punto hai accesso alle viti che ti permettono di togliere la finacata di quel lato, i paracolpi cromati laterali li togli svitando la sola vite relativa, quindi prima di arrivare a smontare la finacata ti conviene controllare ciò che ti ho indicato
Ti chiedo scusa. Mi ero perso la parte della pulsantiera. Ho cambiato a Gennaio tutti i pulsanti ma non ho controllato lo stato di ossidazione dei contatti. Lo faccio. Grazie
Buonasera
Non so se possa essere un dato diagnostico significativo ma ad ogni tentativo vedo l'orologio andare avanti di 1 ora. Le spie si abbassano di intensità.
Grazie
Fabio