Salve a tutti, ho comprato giorni fa un beverly 500 cruiser per togliermi questo sfizio, ho smanettato parecchi giorni qui nel forum, dopo essermi registrato, ho individuato alcune anomale, che sembrano normali su questo mezzo, tipo problema al corpo farfallato, che ho riscontrato anch'io portando lo scooter a casa, in decelerazione dopo che stacca la frizione, quasi fermo e si spegne( gia parlato col meccanico piaggio per la pulizia, spero non capiti spesso son € 50).
Ma un problema non sono riuscito a risolvere, ho il quadro strumenti dove viene indicata la velocità e km percorsi che funziona in malo modo, mi spiego:
segnala la velocità, ma non si sommavano i km fatti, cosa può essere? lo chiedo ai più esperti e spero non si tratta di sostituire tutto il quadro poichè ha un costo esagerato ( in tal caso vado dalla concessionaria in cui ho acquistato il mezzo, per risolvere tale cosa).
grazie per le vostre risposte
PS: 32000 km sono parecchi per questo macigno di scooter? non ha segni di alle carene, gommato nuovo, e tagliandi tutti fatti.