ragazzi oggi finalmente sn riuscito a montare il PHF 36mm diretto (nn a depressione) sul mio motore, nn vi diko...
mi pento solo d nn aver fatto foto, ma nn mi è stato possibile dato ke ero mlt ma mlt nero e toccare il cello o una digitale nn era il caso :cry:
allora finalmente dp averci lavorato 1 pò ho ultimato il famoso distanziale, ke va interposto tra collettore e testata x rialzare il collettore dato ke il PHF ha 1 ingombro in profondità maggiore del CVK e finirebbe con l'urtare sul blokko...
così dp aver sagomato il distanziale in alluminio lo inserisco sulla testa e sopra fisso il collettore con delle viti + lunghe...poi metto il PHF serrando al collettore e al filtro aria (adattando la scatola filtro originale x ovvi motivi sonori, anke se passerò al cono K&N

) dopo aver fissato ttt, lo metto in moto e logicamente nn parte subito dato ke il carburo era del tutto vuoto, quindi la benza doveva rempire la vasketta...
dopo qlk colpetto sulla messa in moto e sull'acceleratore il motore si avvia...nn vi diko ke emozione sentire il bimbo con 1 cucciotto nuovo :lol:
il rombo cambia parekkio anke col filtro d serie, ascoltando nella sella sembra ke il motore respiri infatti si sente prp un suono tipo respiro...
così dp aver infilato il cavo dell'acceleratore al posto dell'originale (sn diversi) parto e vado a farmi 1 giro senza il db-killer e cn 1 carina fumosità allo scariko dovuta alla carburazione 1 pokino grassa al minimo...parto e qui inizio a divertirmi
o giri si prendono cn 1 facilità estrema, nemmeno il tempo di pensare e con 1 colpetto sei già a 80 segnati e ti manca ankora + della metà da aprire ke è qll + violenta...ho incrociato qlk scoot + grosso e nn mi ha dato nessun problema annientarlo (bev 250, XC300, SH) la coppia è spaventosa, e la velocità sale quasi x gioko...
dopo un carino giretto arrivo a casa col motore ke accelera da solo, smonto e vedo ke il distanziale ke mi aveva tagliato il tornitore (esternamente) ha ceduto ed entrava aria smagrendo e quindi accelerando...al + presto lo rimonto definitivamente
a presto...
posterò qlk foto del bimbo