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Autore Discussione: limitatore giri.  (Letto 16485 volte)
maurialone
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« Risposta #15 inserita:: Luglio 05, 2018, 10:42:34 am »

Allora il beverly in questione è un tourer. Cinghia nuova rulli no. Lo scooter ha 7000 km circa.
considera che al cambio cinghia la stessa resta più alta di giri per i primi 6/700 km poi si assesta ed il motore torna ai suoi giri originali!! Quindi riprova tra poco a vedere come va al max dopo aver fatto qualche altro km di rodaggio della cinghia!!

Come immaginavo. Cinghia più dura,vario non apre. Eventualmente i rulli li cambio.
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street_hawk
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« Risposta #16 inserita:: Luglio 05, 2018, 01:00:16 pm »

Sr sono consumati o se hanno un lato piatto cambiali, altrimenti aspetta prima che si assesti la cinghia e poi vedi come fare!!
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lele73
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« Risposta #17 inserita:: Luglio 05, 2018, 01:32:15 pm »

Cinghia nuova dovresti sentire il motore salire un pochettino di più poi quando si assesta tende a scendere, aspetta un po' che si rodi la cinghia con almeno 1000km e poi semmai cambi anche i rulli, comunque i rulli tendono ad alleggerirsi per il consumoe e quindi ad aumentare la facilità di progressione, vero è che se sono spiattellati vanno cambiati perchè tendono a bloccarsi in un punto e a non lavorare come dovrebbero
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maurialone
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« Risposta #18 inserita:: Luglio 05, 2018, 03:03:14 pm »

Grazie mille a tutti!
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« Risposta #19 inserita:: Luglio 09, 2018, 08:41:43 am »

Per la mia esperienza fatta con contakm e gps, i 160km/h di contakm sono i 135-140km/h. Il che é già fin troppo, per uno scooter. Evitiamo fantasie..  Grin
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AleT
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« Risposta #20 inserita:: Luglio 09, 2018, 01:12:18 pm »

il mio a 147 effettivi di gps ci è arrivato  Grin Grin è la velocità giusta del 350...e io peso pure molto poco. quelli che arrivano a fondoscala che vedo su youtube non so cosa abbiano ritoccato o sono in discesa. Cheesy
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