Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Doppie frecce  (Letto 1378 volte)
Ginca
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« inserita:: Giugno 01, 2018, 11:13:13 pm »

Buonasera a tutti, ho un 350 ST e vedendo che sopra al pulsante di accensione c'è un posto vuoto per un pulsante mi sono chiesto se nessuno di voi ha mai pensato di utilizzarlo per mettere le doppie frecce allo scooter. Ho avuto in passato un Kimco Dink che le aveva e devo dire che in qualche (rara) occasione sono state molto utili. Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito lo ringrazio fin da adesso.
Saluti a tutti. Smiley
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2018, 11:21:27 pm »

In tanti ci mettono il tasto per spegnere l'anabbagliante, ma quella delle freccie la trovo una cosa molto più utile visto che l'accensione dei fari dovrebbe essere ritardata e non influire sulla batteria all'accensione!! 😎
Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Giugno 02, 2018, 01:31:36 am »

Bisogna anche vedere se tale modifica è fattibile, nel senso che bisogna vedere se l'accensione della frecce è comandata da un'intermittenza elettromeccanica o una elettronica, nel primo caso con una modifica circuitale è posibile farla aggiungendo due diodi opportunamente collegati, se invece l'intermittenza è elettronica la vedo un po' più dura. Per la questione posizione pulzante Doppie frecce o Hazard dovresti trovare il pulsante in un centro ricambi Piaggio, chiedendo il pulsante presente sui vecchi X9, li tale pulsnate era disponibile

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Ginca
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 02, 2018, 10:23:39 am »

Ok, inizio cercando il pulsante, poi vedo come fare con la parte elettrica, un po' di esperienza ce l'ho, magari se arrivo in fondo cerco di postare qualcosa.
Grazie per gli aiuti.  Grin
  Stampa  

Vai a: