Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Frecce non lampeggiano  (Letto 1151 volte)
pascione
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Maggio 31, 2018, 08:39:55 am »

Ciao a tutti,

ho un problema con la freccia sinistra.
Se prova ad inserirla non si accende nulla. Nè quella anteriore, nè quella posteriore e neanche l'indicatore.

Strano a dirsi ma tutto ciò credo sia dovuto al parabrezza. In pratica ho notato che se stringo troppo la vite che tiene il parabrezza al cruscotto questo fa in modo che la freccia non va più.

Infatti ho allentato la vite e da fermo funziona ma in moto, credo per via del vento, continua a fare pressione e va ad intermittenza.

Vista la complessità per smontare tutto e vedere se c'è un corto, qualcuno sa dirmi se è possibile e come posso ovviare?

Grazie
Paolo
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2018, 11:11:18 am »

Quindi smonta la freccia e controlla che non si sia interrotto o sganciato qualche filo, cosa che potrebbe crearti un corto circuito pericoloso!!
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: