Dai che oramai ci sei
. Il mezzo é molto solido, dopo non darà tanti problemi. Io lo uso tutti i gg per Roma, con le buche che ci sono... immagina
La marmitta non si "pulisce", va solo tenuta asciutta. Se si stacca una lamella, cosa che a me é successo, la devi sostituire.
Probabilmente lo sai/fai già, cmq non comperare pezzi nuovi, non hanno senso su un mezzo del 2006: durerebbero più del mezzo stesso. Online trovi tutti i ricambi possibili immaginabili, usati.
Ho sostituito pure io la pompa della benzina ed ho scoperto che esiste pure "after-market" e che costa la metà. Ma il tuo problema non era il tubo della benzina scoppiato?
https://www.ebay.it/i/131863964225?chn=psPer lo sterzo, c'é una prova semplicissima che consigliava il manuale del mio precedente Leonardo 250: metti lo scooter su cavalletto centrale, ci fai sedere sopra "la morosa" in modo da tenere la ruota anteriore sollevata, ti metti rannicchiato davanti alla ruota dello sterzo e inizi a tirarla avanti ed indietro, dx e sx... se c'é un gioco, lo vedi e lo senti.
Un altro problema che io ho riscontrato, avendo più di 50.000km: avevo uno dei due dischi freni anteriori assottigliati per l'uso, ed in frenata mi oscillava lo sterzo. L'ho sostituito, ora tutto okk