Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: bev 400 vsbev 500 e altri scooter:prestazioni  (Letto 20009 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #45 inserita:: Agosto 05, 2008, 05:33:20 pm »

Il cl mio beverly originale ho raggiunto i 180km/h in 2 in autostrada in discesa...ora ke monto la 4road e il multivar in 2 di rettilineo + di 170km/h nn fa...da solo arrivato a 175 devo decellerare xkè le oscillazioni nn permettono una guida sicura!! poi ragazzi le prestazioni dipendono da molte cose...soprattutto vento e peso! In una giornata di forte vento magari i 165 nn si superano neanke se pesi 30 kl...e se il pax di dietro pesa 90 kl addio 170km/h! x nn parlare della presenza o meno di bauletto e paravento...il mio ha solo il cupolino ed io peso 60kl! Tra l'altro l'elaborazione x qnt riguarda la velocità max è relativa...Cl variatore aumenti l'accellerazioe ma di strada cambia ben poco...forse col power cam già qualcosina si sente in allungo...vi saprò dire appena lo monto! Saluti  Wink

Gentilmente ti pregherei di evitare tutte queste abbreviazioni, rendono a dir poco incomprensibile quello che scrivi !
Tanto qui i caratteri non si pagano  Cheesy
Grazie !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
beverly84
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #46 inserita:: Agosto 06, 2008, 05:09:14 pm »

Anche io ho unbeverly 400 e da pochi giorni ho montato il multivariatore e il mezzo cambia da giorno alla notte, in accellerazione è bruciantee di velocità massima ha acquistato qualkosina inpiù
Utente non iscritto
« Risposta #47 inserita:: Agosto 06, 2008, 08:44:59 pm »

guarda non so dirti tra 400 e 500 quale corre di + so solo dirti che con il mio 250 del 2500 originale ho un po di problemi appena tocca i 190km/h, mi vibra un po lo sterzo, ma appena passo i 220 le vibrazioni spariscono  e tira tranquillo fino a 300 senza problemi hahahah ragazzi andate piano e testa sulle spalle.. tanto 5km all'ora in + o 5 km all'ora in meno non cambiano nulla ..
Mass
  Stampa  

Vai a: