Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: bev 400 vsbev 500 e altri scooter:prestazioni  (Letto 20013 volte)
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #15 inserita:: Maggio 16, 2007, 10:58:00 pm »

ma di sikuro solo cn 1 variatore nn ti passi un 500...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
antimo250
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

se sei incerto...tieni aperto

« Risposta #16 inserita:: Maggio 17, 2007, 02:08:25 am »

io penso che la differenza tra beverly 400 e beverly 500 sia di poco conto poi entrano in gioco diversi fattori aereodinamica, peso pilota e tanti altri ma col tmax nn saprei proprio so soltando che come velocità max viene prima il gilera naxus poi beverly 500 e poi tmax senza contare dei maxi maxi scooter tipo suzuki e honda
cerchi neri, scarico giannelli iperscooter, variatore malossi, freni braking, manopole personalizzate beverly...
nziso
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:02:21 pm »

Salve ragazzi sono nuovo del forum, possiedo un beverly 400 da un anno...comprato nel giugno del 2006 appena uscito in commercio!!! premetto che l'unica modifica ke ho apportato allo scooter siano stati i rulli,sostituiti con i malossi da 15gr quelli x il multivar 2000 malossi, anke avendo il variatore originale,xkè con i 21gr originali si è proprio fermi...sto vedendo diverse persone che affermano che il beverly 500 sia superiore al t-max  8O...ma sinceramente nn ho mai visto un beverly 500 potersi affiancare ad un tmax...non so quante volte vedo uscire i tmax dalle traverse completamente intraversati,cosa ke ad un beverly non l'ho vista mai fare  :!: ...ad ogni modo dopo questa parentesi, paragone tra beverly 500 e tmax 500...passando al paragone con gli altri 400,non ce ne è per nessuno,il beverly è avanti a tutti i suoi pari di cilindrata. Passiamo al paragone tra beverly 400 e beverly 500 io sino ad ora ho incontrato varie persone per strada con i 500 dai 60enni ai 21enni...allora le prime volte quando trovavo i 60enni e gli stavo avanti dicevo :"bhà forse non spalancano per bene" sino a quando non ho incontrato i primi ragazzi come me, sono un 20enne, i quali con sorrisino di superiorità mi si sono affiancati e li è scattata la sfida...conclusione,sono riuscito a restare avanti anche ai blasonati beverly 500 anno 2003 con frizione a 3 masse con grande soddisfazione e sorrisino ricambiato ai possessori di quest'ultimi!!!ovviamente chi mi vuole credere mi creda,chi non vuole è liberissimo di farlo...!!! saluti  :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:31:05 pm »

Ciao,

c'è un mio post che parla di confronto che ho letto su "in moto" in edicola in questi giorni.
Se ti vuoi sbizzarrire ci sono i confronti al "decimo di secondo" fra le prestazioni di 20 scooter diversi.

Io leggo che tutti i 400 sono meno veloci dei 500 (forse solo il Kymco 500 è più lento e vicino ai 400).

E mi meraviglierei  8O  8O  che non fosse così.

Certo che se prendi il B500 guidato da me, vincono anche le biciclette..... :lol:  :lol:
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:37:42 pm »

Senti sino ad ora i 500 che ho incontrato mi sono rimasti dietro...sicuramente per via dei rulli + leggeri e ti assicuro che da quando li ho cambiati il tutto è notevolmente migliorato!ke ha il tuo beverly 500 che nn va?Cheesy
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:42:21 pm »

cmq ho portato vari 500 e devo dire che lo spunto in partenza da una sensazione di maggiore pienezza è più corposo sicuramente...mettendo i rulli + leggeri ho recuperato avendo una partenza ad un numero di giri + alto e devo dire che rende bene...non contando che cmq a 40km/h termina quel vuoto e libera tt la potenza e da quando come ti ho detto, ho messo i rulli + leggeri, ringhia che è una meraviglia e i 500 con i rulli originali nn vanno assolutamente così...contiamo anche ke il 500 ha qualke kg in + e il rapporto potenza peso è pressokkè identico...quindi!!! anzi ti dirò di + ho sentito alcune persone lamentarli del 500 per la velocità finale autostradale e mi hanno detto di non aver oltrepassato i 160km/h 165...quando avevo ancora i rulli originali 21gr il mio 400 a due persone xkè ad 1 oltre i 140 è inguidabile mi segnava 175km/h scarsi...nn prendetemi per un pallista è assolutamente la verità!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:44:29 pm »

Citazione di: "nziso"
Senti sino ad ora i 500 che ho incontrato mi sono rimasti dietro...sicuramente per via dei rulli + leggeri e ti assicuro che da quando li ho cambiati il tutto è notevolmente migliorato!ke ha il tuo beverly 500 che nn va?Cheesy

Non so se ti riferivi a me.... :?:

Il mio 500 non ha niente che non va... :?

tranne il guidatore.. :wink:  :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:50:04 pm »

Citazione di: "pigio1360"

Non so se ti riferivi a me.... :?:

Il mio 500 non ha niente che non va... :?

tranne il guidatore.. :wink:  :wink:

sisi mi riferivo a te...cmq avevo capito male,credevo ke fosse il tuo 500 ad avere dei problemi...che tu cosa hai ke nn va Cheesy?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:51:22 pm »

..sono vecchio... :cry:

quando alla guida c'è mio figlio di 24 anni, il beverly fila che è un piacere.... :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Giugno 03, 2007, 05:53:12 pm »

Salve ragazzi sono nuovo del forum, possiedo un beverly 400 da un anno...comprato nel giugno del 2006 appena uscito in commercio!!! premetto che l'unica modifica ke ho apportato allo scooter siano stati i rulli,sostituiti con i malossi da 15gr quelli x il multivar 2000 malossi, anke avendo il variatore originale,xkè con i 21gr originali si è proprio fermi...sto vedendo diverse persone che affermano che il beverly 500 sia superiore al t-max  8O...ma sinceramente nn ho mai visto un beverly 500 potersi affiancare ad un tmax...non so quante volte vedo uscire i tmax dalle traverse completamente intraversati,cosa ke ad un beverly non l'ho vista mai fare  :!: ...ad ogni modo dopo questa parentesi, paragone tra beverly 500 e tmax 500...passando al paragone con gli altri 400,non ce ne è per nessuno,il beverly è avanti a tutti i suoi pari di cilindrata. Passiamo al paragone tra beverly 400 e beverly 500 io sino ad ora ho incontrato varie persone per strada con i 500 dai 60enni ai 21enni...allora le prime volte quando trovavo i 60enni e gli stavo avanti dicevo :"bhà forse non spalancano per bene" sino a quando non ho incontrato i primi ragazzi come me, sono un 20enne, i quali con sorrisino di superiorità mi si sono affiancati e li è scattata la sfida...conclusione,sono riuscito a restare avanti anche ai blasonati beverly 500 anno 2003 con frizione a 3 masse con grande soddisfazione e sorrisino ricambiato ai possessori di quest'ultimi!!!ovviamente chi mi vuole credere mi creda,chi non vuole è liberissimo di farlo...!!! saluti  :wink:

Se ti va te lo faccio vedere io un beverly ke rivaleggia col T-max...
anzi ke nn lo fa nemmeno partire...
cmq molto strano ke il tuo 400 sia davanti ad un 500, nn diko ke è falso, ma sl ke è strano...
altrettanto strano segnare 175 km/h cn dei rulli così leggeri... :?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
nziso
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Giugno 03, 2007, 06:09:20 pm »

Citazione di: "paskuale"

Se ti va te lo faccio vedere io un beverly ke rivaleggia col T-max...
anzi ke nn lo fa nemmeno partire...
cmq molto strano ke il tuo 400 sia davanti ad un 500, nn diko ke è falso, ma sl ke è strano...
altrettanto strano segnare 175 km/h cn dei rulli così leggeri... :?

Sai forse ci penserò a far diventare il mio beverly un razzo nel prossimo futuro...sono molto affascinato dall'elaborazione,infatti prima del beverly 400 possedevo un sh 125 a carburatore completamente preparato(cilindro e pistone malossi 169cc,trasmissione completa con frizione regolabile scarico 4road e sopratutto testata elaborata da un preparatore di treviso...Angelo Scarabello ke preparava anke le moto della superstok con valvole maggiorate nell'aspirazione e nello scarico condotti rettificati lucidati nell'aspirazione e sabiato nello scarico e anke l'asse a camme preparato artiginalmente, e andava una bomba  Cheesy)l'unica cosa ke mi spaventa è il fatto ke il motore master sia un po delicato...cmq infatti ho precisato ke la velocità di 175km/h l'ho raggiunta quando avevo ancora i rulli originali da 21gr adesso con i 15gr a 2 persone non vado oltre i 165km/h cmq ottimi...preferisco + spunto anzikkè velocità finali tanto elevate sopratutto xkè in autostrada nn ci vado molto...!!! Smiley per il fatto ke riesca a stare avanti ai 500, non so ke dirti...come ho detto prima il rapporto potenza peso è pressokkè identico...dati alla mano fai il calcolo e renditi conto della minima differenza!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Giugno 17, 2007, 11:59:17 am »

ragazzi ma se ha 5cv in piu' come fa a stare davanti il 400?? a mio parere non e' per niente vero poi e' solo il mio parere....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Giugno 17, 2007, 12:50:54 pm »

mah...
mistero.... :wink:
-Beverly 500
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Giugno 17, 2007, 01:26:35 pm »

Sarò impopolare, ma perchè non vi godete i vostri scooter per quello che sono e non per le partenze al semaforo bruciapelo, il km/h in più, il ciuccio in meno, in discesa, no forse in salita, no forse pesava meno, no forse non aveva i rulli ma rullava, no forse montava il Malossi....

Aspettate il Gilera 800 e sarete davanti a tutti, pure alle GSX-R1000 ed alle R1...... di più.... pure alle MV Agusta F4 Tamburini!!!!!!

A me al semaforo mi superano pure i cinquantini che partono da 50 mt dietro.... vivo lo stesso e sono contento per loro che hanno vinto la loro battaglia della vita!!!!!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Giugno 17, 2007, 11:39:20 pm »

eh eh pero' gli ho provati tutti e due la differenza e' neb che minima dai... :D
  Stampa  

Vai a: