shark9
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« inserita:: Maggio 15, 2007, 10:12:30 am » |
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ivan
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 15, 2007, 01:13:10 pm » |
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Salve premesso che ho posseduto un bev 500 per 3 anni e un t max per 3 mesi vorei passare ora ad un bev 400. Sapete se per caso montando un variatore malossi e molla di contrasto, se il bev 400 riesce a star dietro o magari avanti ad un bev 500 o t max(originali ovviamente) bella domanda..... penso (ahimè...) sempre dietro.....almeno al t-max non ho termini di paragone.. per ora tutto originale.. Buon Beverly...
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fabio400
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 15, 2007, 03:00:11 pm » |
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Ho 1200km e quindi lo sto mettendo alla prova. Con 2 bev 500 non c'è storia bruciati in partenza uno del 2003 e uno 2005. Con uno spydermax e stata dura, partenza leggero vantaggio e poi via piano piano. 2° semaforo partenza a mio favore e poi costanti (leggero vantaggio mio). Tmax mi bastona Burgman 400 e' lento in partenza e in ripresa, e poi sembri seduto in posizione CESSO.
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BeverlyMaster
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 15, 2007, 04:28:17 pm » |
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Ho 1200km e quindi lo sto mettendo alla prova. Con 2 bev 500 non c'è storia bruciati in partenza uno del 2003 e uno 2005. Con uno spydermax e stata dura, partenza leggero vantaggio e poi via piano piano. 2° semaforo partenza a mio favore e poi costanti (leggero vantaggio mio). Tmax mi bastona Burgman 400 e' lento in partenza e in ripresa, e poi sembri seduto in posizione CESSO. vuoi dire che hai bruciato i 2 beverly 500? e non il tmax? ma qui c'è gente che dice che il tmax e piu lento del beverly 500 quindi sembra strano quello che dici.. :?
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shark9
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 15, 2007, 08:24:11 pm » |
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infatti il tmax almeno quello ad iniezione nn è un fulmine di guerra in partenza....
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fuoco
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Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 16, 2007, 12:29:11 am » |
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Ho 1200km e quindi lo sto mettendo alla prova. Con 2 bev 500 non c'è storia bruciati in partenza uno del 2003 e uno 2005. Con uno spydermax e stata dura, partenza leggero vantaggio e poi via piano piano. 2° semaforo partenza a mio favore e poi costanti (leggero vantaggio mio). Tmax mi bastona Burgman 400 e' lento in partenza e in ripresa, e poi sembri seduto in posizione CESSO. Fabio cosa intendi per bastonare? Io ti assicuro che con i 500 sn li........ma nn noto tutta sta differenza......
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non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
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fabio400
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« Risposta #6 inserita:: Maggio 16, 2007, 11:38:36 am » |
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Mi bastonava il tmax! cioe' me le ha date in partenza! Adesso non so è il primo che incontro! La sfiga vuole che magari l'ha ritoccato cmq ogni partenza non è mai uguale, basta una leggera spinta col piede e tutto cambia.
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ilmario
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papa natale è tanto che te la chiedo
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« Risposta #7 inserita:: Maggio 16, 2007, 02:51:24 pm » |
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ciao buongiorno , io non so , ma credo che ,oltre che alle varianti tecniche, allo spunto conti molto anche il pilota che può essere del tipo fantino o lottatore di sumo , dando notevoli variazioni . il mario :lol:
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paskuale
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« Risposta #8 inserita:: Maggio 16, 2007, 03:58:00 pm » |
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allora il beverly 400 nn può permettersi di sfidare un 500 (ke vada bene si intende) soprattutto in ripresa xkè i 62 cm3 in + si fanno sentire e soprattutto x via della limitazione a 34cv ke lo rende molto pigro in ripresa rispetto ad 1 500 ke ha cmq 6cv in +...e anke in allungo nn ce la fai ad andarci avanti... il t-max è + lento del bev500, c'è gente ke ha corso in autostrada e ha visto...a livello originale il t-max è sl leggermente + veloce in partenza x via della frizione a bagno d'olio ke nn perde 1 giro, infatti nn è questione di motore, ma questione ke la potenza è scaricata meglio a terra...vedi ke succede mettendo la semi-puleggia modifikata...quindi col 400 6 dietro a 500 e t-max... però puoi sempre montare un blocco 500 oppure cilindro e pistone + centralina del 500
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fabio400
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« Risposta #9 inserita:: Maggio 16, 2007, 04:12:18 pm » |
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allora il beverly 400 nn può permettersi di sfidare un 500 (ke vada bene si intende) soprattutto in ripresa xkè i 62 cm3 in + si fanno sentire e soprattutto x via della limitazione a 34cv ke lo rende molto pigro in ripresa rispetto ad 1 500 ke ha cmq 6cv in +...e anke in allungo nn ce la fai ad andarci avanti... il t-max è + lento del bev500, c'è gente ke ha corso in autostrada e ha visto...a livello originale il t-max è sl leggermente + veloce in partenza x via della frizione a bagno d'olio ke nn perde 1 giro, infatti nn è questione di motore, ma questione ke la potenza è scaricata meglio a terra...vedi ke succede mettendo la semi-puleggia modifikata...quindi col 400 6 dietro a 500 e t-max... però puoi sempre montare un blocco 500 oppure cilindro e pistone + centralina del 500 io non ho sfidato nessuno, e semplicemente quello che è accaduto al semaforo, poi chi ci vuol credere e bene ognuno è libero di decidere. Per il discorso cv e cm3 li non posso dire altro che da 34 a 39 sono 5cv. Non molti e bastano 10kg di peso o altri fattori tecnici come masse variatore consumate, frizione, ecc ad annullare tutti i tuoi dati tecnici. E non credo di montare un blocco 500 oppure cilindro e pistone + centralina del 500 sono contento del mio nuovo 400. Per guadagnare cosa? Se volevo fare le gare di scatto al semaforo non compravo un BEVERLY!
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paskuale
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« Risposta #10 inserita:: Maggio 16, 2007, 04:56:31 pm » |
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fabio ma infatti la maggior parte della risposta nn era x te, ma x shark9 ke mi ha kiesto info nella prima domanda del post... :roll:
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fabio400
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« Risposta #11 inserita:: Maggio 16, 2007, 05:12:06 pm » |
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 16, 2007, 05:17:04 pm » |
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guarda dipende anke dal modello... quelli del 2003 con la V2 del telaio (qll già modifikato) avendo la frizione a 3 masse e nn avendo il limitatore in partenza li bruciano qll del 2005 con frizione a 5 masse e partenza limitata... abbiamo provato io col 500 di mio padre (anno 2003, ma xfetto) e il 400 del mio compagno...
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 16, 2007, 05:27:21 pm » |
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questi sono i dati per il nostro amico che ha chiesto un consiglio su un nuvo acquisto, il passato è passato. Poi non voglio discutere perche' lui il 500 vecchio gia' l'ho aveva ma i dati sono questi. Se hanno cambiato il gruppo frizione il motivo è noto a tutti.
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shark9
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 16, 2007, 05:31:06 pm » |
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infatti io parlo di un beverly 400 modificato e nn originale..so perfettamente ke originale nn ce la potrebbe mai fare...
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