Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un Beverly 300 Police nuovo. Lo scooter è spettacolare, ma devo dire che sono stato sfortunato con il modello in pronta consegna...non è nemmeno uscito dal concessionario che sono stato avvisato che la pompa della benzina era rotta...e dopo è venuto fuori, dopo aver cambiato la pompa, che in realtà era la centralina...insomma è uscito dal concessionario che nuovo non lo era già più. Ovviamente ho fatto un reclamo alla Piaggio, non avrei mai pensato che sarebbe potuta capitare una cosa del genere.
Chiedo il vostro parere per due questioni, dato che sono rimasto un pò "scottato":
1) lo scooter difficilmente, da freddo, si mette in moto al primo tentativo di avviamento. Mi tocca quasi sempre fare un secondo tentativo che va però sempre a buon fine. A caldo nessun problema, si accende al primo colpo. E' normale che difficilmente si metta in moto al primo avvio? Non vorrei si fosse portato ancora problemi dietro, dato che all'inizio non si avviava proprio.
2) Noto che a basse velocità, 40-50kmh, a volte proviene un rumore strano, quasi come una serie di pernacchie (prrrrr) che con l'aumentare della velocità spariscono completamente. E' normale questo rumore?
Grazie mille,
Michele