Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: stile di guida approssimativo, o..?  (Letto 2078 volte)
pigio1360
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 64
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1015



WWW
« inserita:: Maggio 14, 2007, 07:22:17 pm »


Smiley
Mi capita spesso (es in discesa prima di tornanti o in città prima di svolte ad incroci) che il mio B500 "vada in folle" e alla successiva riapertura di gas "strappi" con notevole "botta" al variatore.

Dovrei forse tenere più in tiro il motore, magari frenando contemporaneamente? o è il mio mezzo che è un po "brusco"?

Mi hanno detto che il mio 500 essendo del 2005 dovrebbe avere  la frizione a 5 massette come il nexus stesso perido, con minori problemi alla trasmissione.

Che mi dite?
 :?:
 Smiley  Smiley
Registrato
newbv
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 14, 2007, 08:00:45 pm »

anche a me capita spesso pero nn so dirti sinceramente se e dannoso o meno per la trasmissione farlo...di certo e una brutta sensazione il motore che frena accelerando  :roll:
Registrato
pb125
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 15, 2007, 10:56:34 am »

tienilo magari un pelo su di giri x nnon avere lo strappo poi..
Registrato
volpevolante
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Maggio 15, 2007, 11:32:27 am »

Sì, in discesa succede sempre anche a me: se non tieni un pelino accelerato, appena sei in piano che "ci apri" un po'... sobbalza !
Registrato
CAKKOLA
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: TORINO
Provincia: ND
Messaggi: 393



« Risposta #4 inserita:: Maggio 15, 2007, 11:52:22 am »

Smiley Capita anche a me,.. a volte lo apprezzo perchè nei lunghi rettilinei e come se filasse più liscio quasi come se fosse in folle ma se mi dimentico di aprire un pò il gas prima della curva ricevo una sorta di sconquasso. :?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!