La sensazione di saltellamento della forcella potrebbe dipendere dalla configurazione originale prevista per lo smorzamento della forcella che fondamentalmente è data dalla fluidità dell'olio all'interno della forcella. Non so cosa preveda la forcella originale del 350 ma in genere viene previsto un olio poco rigido proprio per favorire lo smorzamento sui fondi cittadini, sui vecchi Beverly era previsto un olio SAE 7,5W, in commercio in genere si trova massimo un 20W. Probabilmente la tua sensazione di guida ti fa sembrare la configurazione attuale troppo morbida e ti sembra che la forcella saltelli, un rimedio potrebbe essere cambiare il tipo di olio e metterne uno leggermente più "rigido" ma è ovvio che per Piaggio così non va bene ai fini della garanzia, l'importante è appurare che non ci siano altri problemi
Ciao,
mi è stato già cambiata in garanzia la ruota completa e la forcella completa a il problema persiste. Sembra che questo problema sia presente sulle forcelle montate sulla versione 2017 del Beverly 350 ST, differenti da quelle montate sulla versione precedente.