Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Adesivi parabrezza originale  (Letto 2334 volte)
Mick78
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca

« inserita:: Novembre 09, 2017, 09:18:22 am »

Ieri ho tolto il cupolino basso originale al mio 300ie e ho montato il parabrezza alto originale Piaggio, o meglio l'ho preso al concessionario ufficiale e già che c'ero l'ho fatto montare
A casa ho tolto i due adesivi che vi erano attaccati, ho fatto molta attenzione ma è rimasta comunque un pò di colla in un punto del parabrezza
Con cosa posso toglierla evitando di rovinare il parabrezza? E' sempre appiccicosa al tatto, quali prodotti funzionanoe non sono aggressivi?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Novembre 09, 2017, 11:49:37 am »

Prova con un panno leggermente inumidito di alcool, non so se è troppo aggressivo l'alcool etilico ma è comunque sgrassante, altri sarebbero troppo aggressivi tipo acetone o petrolio bianco, con quest ultimo rovineresti il parabrezza, prova con un pochino di alcool

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: