Buongiorno cari,
alla fine lo scherzetto dell'anno scorso, in cui ho rifatto la testa etc... (
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=20622.0) mi è costato 600 euro.
Dopo l'intervento sulla testa ho fatto altri 4.000 km e devo dire che a livello di prestazioni il motore è sempre brillante, ma a questo punto devo mettere sul piatto una serie di interventi:
- pneumatici (che hanno 7 anni)
- trasmissione (4 anni, 7.000 km)
Sulle gomme credo non ci sia molto da fare e immagino vadano via almeno 150-180 euro.
Sulla trasmissione forse a livello di km potrebbe andare ancora un po', ma sono passati pur sempre 4 anni... ho visto che l'intervento non è troppo complicato, ma non ho idea dei costi dei materiali (cinghia e rulli) e se ho necessariamente bisogno della pistola ad aria compressa o se riesco anche con attrezzi manuali.
A questo punto sono davvero titubante su come procedere... anche se sistemo queste cose, quanto potrò ancora andare avanti?
Lo scooter ha quasi 13 anni e 47.000 km, quante speranze ho di riuscire a venderlo in queste condizioni e che cifra potrei chiedere? O quanto potrei ragionevolmente pensare di andare ancora avanti?
In alternativa potrei pensare di fare almeno le gomme, e provare a metterlo in vendita mentre nel frattempo lo uso ancora un po'.
Consigli?
Grazie come sempre!